LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il 17 agosto

Festa del raccolto del luppolo alla Taverna del Vara

Spaccio Taverna del Vara
Ottava edizione della Festa del Raccolto del luppolo che si terrà il 17 agosto presso il birrificio la Taverna del Vara a Torza. A partire dalle 17.30, visite guidate nel luppoleto e nel laboratorio di produzione.
Quest anno presenti, Uollis con il suo barbecue che ci delizierà con la sua carne e le sue proposte, Mandillà in musica. Numerose le birre alla spina al di fuori del laboratorio, tra cui 4 birre ospiti, in fusto di altrettanti birrifici. Per la cena e per il concerto non è necessaria la prenotazione.
Alle 20, l’appuntamento con il laboratorio di degustazione tenuto da Lorenzo Dabove, in arte Kuaska, e Anna Borrelli. La loro fama li precede, esperti degustatori birrari, giudici di concorsi nazionali ed internazionali, ci racconteranno la relazione tra il frumento e l’orzo nella birra, attraverso 5 birre diverse di 5 birrifici italiani. Le birre saranno accompagnate da prodotti locali da degustare.  I birrifici sono: Baladin, Buttiga, Piccolo Birrificio Clandestino, Sagrin e Taverna del Vara. Il laboratorio è su prenotazione e ha un costo di 20 euro.
latavernadelvara@gmail.com
3395772073, solo whatsapp
Più informazioni
leggi anche
Skiantos e Nevruz al Pin
Ingresso gratuito
Skiantos venerdì in concerto al Pin
Sagra dell'asado di Piana Battolla
52ma edizione
Torna a Piana Battolla la sagra dell’asado