LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
A manarola

“Musical my life”, il festival “I luoghi della musica” omaggia Broadway

Musical My Life

Giovedì 11 agosto, alle ore 21.30 a Manarola, in Piazza Castello  si terrà il concerto intitolato  “Musical my life” , un omaggio al Musical americano (che non si era potuto svolgere il 23 luglio scorso). Il concerto è uno degli appuntamenti del XXVIII festival provinciale “I Luoghi della Musica”, realizzato con il contributo di Fondazione Carispezia nell’ambito del Bando Aperto 2022 e dell’assessorato alla Cultura della Regione Liguria.

Il programma dello spettacolo  prevede un excursus attraverso le più belle musiche dei Musical, dalle prime produzioni degli anni ’30, come  Singing in the rain, Porgy and bess, West side Story, sino ai Musical degli anni ’70, come Jesus Christ Superstar e Mamma mia! Protagonista sarà l’Hyperion ensemble con la bellissima voce solista della cantante slovena Manca Cerar, Bruno Fiorentini al flauto, Roberto Piga al violino, Valentina Renesto al sassofono, Danilo Grandi al contrabbasso, Marina Artioli al pianoforte, e Davide D’Ambrosio alla chitarra.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Gruppo Strumentale Hyperion e si avvale inoltre del contributo del Comune di Riomaggiore. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, non è necessaria la prenotazione.

Più informazioni
leggi anche
Villa Rezzola apre al pubblico
Primo appuntamento il 18 agosto
Torna a Lerici ‘Sipario’, la rassegna di teatro all’aperto per famiglie