LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Martedì sera

Bacchus omaggia Nancy Wilson: insieme a Piscitelli e Cidale ci sono Mila Ogliastro e Andrea Pozza

Mila Ogliastro
Domani da Bacchus serata speciale. Andrà in scena un omaggio a Nancy Wilson con due grandi ospiti: la bravissima cantante Mila Ogliastro e il pianista Andrea Pozza, che suoneranno assieme a Diego Piscitelli al contrabbasso e Matteo Cidale alla batteria.
Mila Ogliastro, classe 1991, si è diplomata in Canto Jazz (primo e secondo livello) al Conservatorio Niccolò Paganini di Genova, studiando con musicisti di alto livello quali Pietro Leveratto, Andrea Pozza, Tiziana Ghiglioni, Danila Satragno e Barbara Raimondi. Ha frequentato masterclass e workshop con musicisti italiani e internazionali, tra questi Barry Harris, Steve Khun, Yaala Ballin, Harold Danko, Denise King, Antonio Ciacca, Jay Clayton. Negli ultimi anni si è esibita nei jazz club nei festival e nel progetto ISMEZ con Andrea Pozza, Pietro Leveratto, Aldo Zunino, Gabriele Mirabassi, Alessio Menconi, Riccardo Zegna e Gianluca Tagliazucchi. Insegna canto moderno e musica dall’età di 24 anni, la sua carriera è caratterizzata dalle esibizioni dal vivo ed è compositrice e arrangiatrice di un proprio progetto artistico.
Andre Pozza è certamente una delle firme più prestigiose del jazz italiano, inizia giovanissimo a soli 13 anni, da quel momento in poi collabora e suona con i più importanti musicisti da Bobby Dhuram, George Coleman, Chet Baker e molti altri. Si divide tra l’attività di musicista e di insegnante, oggi è infatti titolare della cattedra di pianoforte jazz del Conservatorio “Niccolò Paganini” di Genova.
Più informazioni
leggi anche
Villa Rezzola apre al pubblico
Primo appuntamento il 18 agosto
Torna a Lerici ‘Sipario’, la rassegna di teatro all’aperto per famiglie