LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lutto profondo

Addio a Giuseppe Cavallaro, il ricordo commosso del Nursind: “Hai lasciato il grande esempio del tuo vivere”

Giuseppe Cavallaro

“Oggi è un giorno da segnare come il giorno del grande vuoto  È il vuoto che lascia un grande Infermiere, un papà esemplare, pilastro per la sua Francesca, per tutti i colleghi che lo hanno conosciuto. La famiglia di Nursind di La Spezia è in lutto”. E’ quanto si legge in una nota del sindacato che prosegue: ” Il suo sorriso, il suo modo di vivere, di lavorare, la sua musica. Empatia era il suo abito  Sapeva appieno qual è il senso della vita, ci faceva i conti tutti i giorni attraverso i suoi pazienti. Si, suoi perché  li prendeva in carico”.

“Se sulla propria strada nella cura si ha la fortuna di avere un Infermiere come Giuseppe Cavallaro, l’energia la si riceve da lui – si legge ancora -. Molti colleghi rimpiangono di non aver avuto il tempo di gioire con lui per i risultati del concorso, altri sono ancora ad aspettare che venga in turno perché è impossibile credere a quello che è successo”.

“NurSind La Spezia ha avuto l’onore di averlo nella sua grande famiglia Giuseppe Cavallaro sarai sempre con noi nelle future battaglie e ogni volta ti ringrazieremo per il supporto che ci darai da lassù – concludono -. Hai lasciato il grande esempio del tuo vivere. Un patrimonio che non permetteremo che venga cancellato. Tu vivrai con la tua Francesca e con tutti i tuoi colleghi, compagni di tante esperienze. Sarai “il punto di riferimento” per sempre. Un abbraccio forte come l’energia che ci hai dato”

Più informazioni
leggi anche
Giuseppe Cavallaro
Mercoledì i funerali a fossamastra
Mondo della musica in lutto, muore all’improvviso Giuseppe Cavallaro