LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
I commenti a caldo

Le regine del Golfo sono le ragazze del Fossamastra: “E’ stata la forza di volontà” fotogallery

Virginia Cattoi, Barbara Favazza, Giulia Faggioni e Sara Borsetto timonate da Ilenia Favazza e Federico Arrigoni le regine del golfo

Quarta vittoria della storia nella categoria femminile, sono Virginia Cattoi, Barbara Favazza, Giulia Faggioni e Sara Borsetto timonate da Ilenia Favazza e allenate da Federico Arrigoni. Le nuove reggenti della prima gara della giornata l’hanno spuntata al termine di una sfida molto equilibrata. 

Dall’equipaggio, Sara Borsetto: “E’ stata la forza di volontà. Se l’anno scorso abbiamo visto per un colpo di fortuna, quest’anno abbiamo vinto per l’impegno. Abbiamo lavorato duro, eravamo li e ce l’abbiamo fatta”.  Virginia Cattoi alla terza vittoria con il Fossamastra: “Siamo andate fortissimo. Ai 500 non pensavamo di arrivare prime e poi è successo”.  La capoborgata ha commentato: “Queste ragazze si sono fatte il mazzo per tutto l’anno e noi con loro. Siamo riuscite a restare insieme e vogliamo a continuare a dire la nostra. Per il prossimo anno vedremo, se vorranno restare la porta è aperta”.

Confermata la vittoria, le ragazze si sono sciolte in un grande abbraccio con la borgata.

 

Più informazioni
leggi anche
I principi del Golfo: l'equipaggio del Canaletto
La seconda corona della giornata
Il nuovo gonfalone degli Junior va al Canaletto che non sbaglia un colpo
Fezzano trionfa nel Palio senior
Palio senior
Fezzano trionfa: “Non abbiamo mai mollato, questa vittoria non ha prezzo”