LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le ultime da como

Niente Picco per Cesc Fabregas: “Il suo fisioterapista ci ha detto di aspettare”

"Questa settimana doveva fare alcuni lavori in maniera graduale per ricondizionarsi, non vogliamo rischiare che si faccia male”. osì Giacomo Gattuso, tecnico del Como, presenta la partita di domani al Picco contro lo Spezia. “La partita ci dirà a che punto siamo a livello generale”. La squadra, spiega il tecnico in conferenza stampa, sarà schierata con il 3-5-2.

Giacomo Gattuso

“Sarà un impegno interessante contro un’avversaria forte, di categoria superiore”. Così Giacomo Gattuso, tecnico del Como, presenta la partita di domani al Picco contro lo Spezia. “La partita ci dirà a che punto siamo a livello generale”. La squadra, spiega il tecnico in conferenza stampa, sarà schierata con il 3-5-2.

Su Cesc Fabregas, il colpo più chiacchierato in serie B. “Non sarà convocato perché ha un fisioterapista di fiducia che ci ha dato una linea guida. Questa settimana doveva fare alcuni lavori in maniera graduale per ricondizionarsi, non vogliamo rischiare che si faccia male”. In merito al calciatore. “Sono onorato di poterlo allenare, non è capitata a tutti questa fortuna. E’ una persona molto umile, che ti mette a suo agio. Non vediamo l’ora di vederlo in campo, ma ci aiuterà anche nello spogliatoio avendo l’esperienza che ha”.

Più informazioni