LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Un rilancio ed una conferma

Gotti pazzo di Nzola: “Oltre le aspettative. Gyasi? Il suo peso si sente anche nel gruppo”

Sul ghanese, a cui chiede di fare il quinto. "Vediamo se riuscirà ad esprimersi anche in una zona di campo diversa da quella che frequentava in passato. Il ragazzo dà continuamente grande disponibilità e io cerco di dargli compiti vicini a ciò che sa fare meglio".

Vignali e Nzola

“In questo mese mi sento di poter dire che si è confermato anche al di là delle mie più rosee aspettative”. Luca Gotti non ne ha mai fatto mistero: per lui M’Bala Nzola è un calciatore che può dare tantissimo allo Spezia in questa stagione. Lo ha ribadito oggi in conferenza stampa. “Non ho difficoltà a dire che mi piace molto come calciatore e che credo che, in definitiva, neanche lui sappia quanto forte è”.

Altro elemento centrale nello Spezia, ma ormai da anni, è Emmanuel Gyasi, in odore di fascia da capitano e alle prese con un nuovo ruolo: il quinto di centrocampo. “Al 5 di agosto è un imprescindibile – conferma Gotti -. E’ una persona che ha un peso specifico importante anche dentro al gruppo. Vediamo se riuscirà ad esprimersi anche in una zona di campo diversa da quella che frequentava in passato. Il ragazzo dà continuamente grande disponibilità e io cerco di dargli compiti vicini a ciò che sa fare meglio”.

Più informazioni