LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Decisione non semplice

Gotti deve consegnare la fascia: “Maggiore ci sarà. Da capitano? Devo parlargli…”

Zoet verso la porta, non è scontato che la fascia finisca al numero 25. Il suo desiderio di lasciare lo Spezia impone una riflessione al tecnico. Ma Gotti sottolinea: "Si è comportato da grande professionista per tutto il mese".

Luca Gotti

“Abbiamo due potenziali uscite di giocatori importanti, ovvero Provedel e Maggiore. Ma l’andamento del mercato non ci permette di dire cosa succederà. Rischio di essere smentito anche domani, ma se per Provedel la situazione dipende da incastri che potrebbero avere tempi brevi, questo non è il caso di Maggiore”. Lo ha detto Luca Gotti, tecnico dello Spezia, durante la conferenza stampa di oggi prima della partita di Coppa Italia contro il Como.

“Mi sento di poter dire che, se non arriveranno novità rilevanti nelle prossime ore, sarà dei nostri”, ha detto Gotti in merito all’impiego del centrocampista, che era stato vicino al Torino ma che oggi non ha una vera pretendente. Quindi che fare della fascia da capitano? “E’ un problema che mi sono posto, anche se un discorso più simbolico che pratico. Perché Maggiore è stato un professionista esemplare in questo mese. Anzi, è stato un vero capitano. Più tardi ne discuterò con lui e cercheremo di capire la soluzione migliore”.

Più informazioni