LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La settimana delle offerte

Sempre in cerca di personale nel settore turistico. Tanti profili anche per i settori navale ed edile

Sono 35 i posti offerti con contratto a tempo indeterminato in provincia della Spezia.

Ad oggi sono 445­ i posti di lavoro pubblicati sul sito regionale FormazioneLavoro dai Centri per l’Impiego della Spezia e di Sarzana, che riguardano la maggior parte dei settori economici del territorio. Tra le ricerche più urgenti, sempre quelle nel settore della ristorazione e del turismo: cuochi e aiuto cuochi, camerieri, baristi e addetti alla caffetteria, tuttofare, receptionist, camerieri ai piani, addetti pulizie. Tanti i profili ricercati anche nel settore navale, edile e dei trasporti. Tra le ultime ricerche pubblicate, si segnalano in particolare:

35 i posti offerti con contratto a tempo indeterminato in provincia della Spezia per le seguenti figure:

  • AIUTO MAGAZZINIERE
  • VENDITORE ESPERTO CUCINE
  • SVILUPPATORE SENIOR.NET
  • EDUCATORE PROFESSIONALE
  • RESPONSABILE DI SALA
  • CAMERIERE AI PIANI
  • AUTISTA CE/CQC e  AUTISTA/MANUTENTORE PAT. C/CQC/ADR
  • ADDETTO BONIFICHE AMIANTO/MONTATORE DI COPERTURE INDUSTRIALI
  • OPERAIO GIUNTISTA FIBRA OTTICA
  • SALDATORE QUALIFICATO/PATENTATO e SALDATORE AD ELETTRODO
  • CARPENTIERE NAVALE QUALIFICATO e CARPENTIERE IN FERRO
  • MURATORE
  • ADDETTO MONTAGGIO E SMONTAGGIO PONTEGGI EDILIZIA
  • IDRAULICO
  • OPERAIO MECCANICO

 

E poi ricerche per:

  • 7 BANCONIERE/I DI GELATERIA

I candidati si occuperanno della per vendita gelato al banco da servire in coni, coppette, confezioni da asporto . Si offre contratto a Tempo determinato fino al 30 settembre circa. Il lavoro si svolgerà a turnazione fra i punti vendita in La Spezia e un punto vendita nel paese di Vernazza. I turni avranno la durata di sei ore e si svolgeranno anche in orario serale. Si richiedono buona volontà, buona manualità, senso dell’ordine e pulizia, disponibilità alla turnazione e al lavoro nei festivi, cordialità.

  • 1 MEDIATORE LINGUISTICO CULTURALE UCRAINO e 1 MEDIATORE LINGUISTICO CULTURALE BENGALESE

Saranno inseriti presso la sede dell’Asl 5 allo sportello “Anagrafe Sanità”. Indispensabile ATTESTATO di qualifica o laurea in mediazione culturale e conoscenza rispettivamente della lingua Ucraina e della lingua Italiana a livello C1 e della lingua Bangla e della lingua Italiana a livello C1. Preferibile ma non indispensabile esperienza nelle mansioni. Si offre contratto a Tempo determinato part time di 12 mesi prorogabile. Orario Lunedì e mercoledì dalle 08:00 alle 12:00.

  • 1 COMMESSA DI ABBIGLIAMENTO

All’interno dell’Outlet Village Brugnato 5 Terre per affermato brand di abbigliamento femminile la risorsa dovrà assistere la clientela nella scelta e nella vendita dei prodotti. Richiesta consolidata esperienza nelle vendita di abbigliamento, capacità di gestire una vendita assistita, di utilizzo del registratore di cassa e del pos, utilizzo del computer (word, excel, internet,  posta elettronica ) per software gestionale. Richiesta patente B e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro e una buona conoscenza della Lingua Inglese (B1 griglia cv europeo). Si offre tempo determinato fino a dicembre con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Part time MISTO di 24 ore base ampliabile a 30/32 nel periodo estivo e dei saldi in cui l’orario può essere anche serale. In tali periodi vengono riconosciuti 2 giorni di riposo settimanali.

  • 2 APPRENDISTE/I PARRUCCHIERE/I

Le risorse, in affiancamento a personale qualificato, si occuperanno del lavaggio, asciugatura, passaggio colorazione. Età MAX 29 anni. Richiesta esperienza pregressa  non qualificante di circa 6 mesi nelle mansioni. Preferibile patente e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Completano il profilo volontà di imparare e di crescere professionalmente, carattere dinamico, buone doti relazionali, capacità di lavoro in squadra. Si offre Apprendistato professionalizzante full time.

  • 1 TIROCINANTE COMMESSA/O DI SUPERMERCATO

La risorsa sarà formata per la vendita al reparto gastronomia, aiuto nella preparazione ed esposizione dei prodotti oggetto della vendita. Si offre tirocinio d’inserimento/reinserimento lavorativo con eventuale possibile assunzione al suo termine. Orario di lavoro da stabilire. Il supermercato è aperto anche nei festivi. Previsto un giorno di riposo settimanale. Sono preferibili qualifica professionale rilasciata da Istituto Alberghiero indirizzo cucina, auto propria per raggiungere più agevolmente il luogo di lavoro. Richiesta conoscenza lingua inglese a livello pre-intermedio (A2 griglia cv europeo). Completano il profilo buone capacità relazionali, attitudine alla vendita, effettivo interesse ad essere formati nella tipologia di lavoro da svolgere.

  • 5 IDRAULICO/TECNICO ADDETTO SOSTITUZIONE CONTATORI ACQUA E GAS

I candidati in possesso di competenze idrauliche si occuperanno della sostituzione dei contatori dell’acqua. Per la sostituzione dei contatori del gas si richiede buona conoscenza degli strumenti tecnici quali chiavi a pappagallo e altri strumenti necessari nel settore. I candidati selezionati dovranno essere disponibili ad effettuare 68 ore di formazione in materia di sicurezza per ottenere l’abilitazione alla mansione. Il corso di formazione sarà a carico dell’azienda e verrà effettuato attraverso sessioni in webinar (on line).  Per l’erogazione della formazione in modalità on line è necessario possedere un pc, il collegamento ad internet, un indirizzo di posta elettronica. Per entrambi si richiede ottima manualità, età compresa fra i 22 ed i 55 anni, automuniti, disponibilità a lavorare in esterno. Tempo determinato di sei mesi prorogabile fino a 12 mesi con successiva possibilità di stabilizzazione. Full-time. Si offre retribuzione lorda di 1.546,53 euro per quattordici mensilità. L’azienda è operativa sia su La Spezia e provincia che su Genova e provincia. I candidati prescelti opereranno su La Spezia o su Genova.

  • 5 LETTURISTA CONTATORI ACQUA/LUCE/GAS

Si richiede il possesso di patente B, auto propria e possesso di smartphone, disponibilità a lavorare in esterno, buona manualità  e capacità di utilizzo degli utensili da lavoro. Sono preferibili: diploma di scuola secondaria superiore, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, capacità lettura contatori o esperienza nella consegna della corrispondenza .Tempo determinato di sei mesi prorogabile fino a 12 mesi con successiva possibilità di stabilizzazione. Full-time. Si offre retribuzione lorda di 1.546,53 euro per quattordici mensilità. L’azienda è operativa sia su La Spezia e provincia che su Genova e provincia. I candidati prescelti opereranno su La Spezia o su Genova.

  • 5 INTERVISTATORI

La C.S.A. S.R.L., azienda specializzata in ricerca di mercato e sondaggi d’opinione anche per istituzioni pubbliche ricerca n. 5 Intervistatori qualitativi face to face. Le figure, sulla base di elenchi di nominativi forniti, dovranno contattare le persone per fissare appuntamenti, preannunciati da lettera istituzionale, per le interviste che si svolgeranno in presenza. Richiesti: Diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua Italiana, capacità di relazione e di organizzazione, buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Internet), patente e mezzo proprio. E’ preferibile esperienza anche minima nelle indagini Istat ma saranno valutate anche persone motivate a mettersi alla prova su indagini di tipo istituzionale. Il lavoro si svolge in autonomia senza orario lavorativo pre-stabilito. E’ prevista una formazione retribuita in caso di indagini più complesse. Zona di lavoro: La Spezia e provincia. Si offre contratto di COLLABORAZIONE OCCASIONALE o P.Iva, secondo le esigenze della persona. Le candidature, oltre che sul portale Formazione Lavoro, possono essere effettuate inviando il proprio curriculum alla seguente mail aziendale: s.fontani@csaresearch.it

Questi e altri annunci con tutti i dettagli su Annunci_CPI_aggiornati al 02.08.2022

leggi anche
Scuola Nazionale Trasporti e Logistica
Come si accede, le possibilità
Manutentore in ambito portuale, ultimi posti disponibili per il corso gratuito con Scuola nazionale dei Trasporti e Contship