LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Rachele Bianchi convocata al Campionato europeo di pattinaggio artistico inline

Rachele Bianchi e le le allenatrici Silvia Lambruschi e Piera Avena

Rachele Bianchi, atleta del Pattino Club La Spezia Asd allenata da Silvia Lambruschi e Piera Avena, dopo un anno agonistico carico di successi vede realizzare il suo sogno con la convocazione del commissario tecnico Fabio Hollan al Campionato europeo di pattinaggio artistico inline che si svolgerà ad Andorra La Vella (Andorra) dal 31 agosto al 10 settembre, categoria cadette.
Senza dubbio un anno agonistico eccezionale per Rachele che ha iniziato la stagione agonistica con la prima medaglia d’oro a Roma nel Trofeo internazionale circuito inline (prima tappa), medaglia d’oro anche a Montecatini Terme (seconda tappa) e a Pieris dove ha vinto la terza tappa aggiudicandosi così il titolo di campionessa nazionale del Circuito artistico inline.
“Il campionato italiano a Ponte di Legno, culminato con la vittoria, non era una gara facile ma grazie a due ottimi  programmi di gara sia nella tecnica che coreografia Rachele è riuscita a dare un netto distacco alle atlete avversarie. Grande risultato soprattutto grazie al sacrificio, lavoro costante e determinazione doti fondamentali per raggiungere i proprio obiettivi”, commentano le allenatrici.

Più informazioni
leggi anche
Rachele Bianchi argento ai Campionati europei di pattinaggio artistico
Campionati europei
Rachele Bianchi argento nel pattinaggio artistico, Frascatore: “Un’altra grande soddisfazione per lo sport spezzino”