LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Maneggevole per i centri storici

A Vezzano Ligure ora c’è l’irroratrice per pulire i caruggi delle frazioni

E' una macchina per l’irrorazione di detergenti e sanificanti.

Irroratrice

Il Comune di Vezzano Ligure si è dotato di una nuova apparecchiatura per la sanificazione dei centri storici delle diverse frazioni comunali. Con recente provvedimento del responsabile dell’area ambiente è stato infatti disposto l’acquisto di apposita macchina per l’irrorazione di detergenti e sanificanti nelle diverse aree del territorio comunale.

“Si tratta di un’apparecchiatura il cui utilizzo consentirà di venire incontro ad un’esigenza molto sentita dalla popolazione, in particolare in periodi di pandemia e di grande caldo come questo, ovvero quella di garantire la regolare pulizia e sanificazione dei diversi nuclei storici che il Comune può vantare e di renderli così più fruibili da cittadini e turisti”, fa sapere l’amministrazione.

L’iniziativa si inserisce nel progetto di potenziamento del servizio di pulizia e spazzamento delle frazioni comunali messo in campo dall’amministrazione di Vezzano Ligure già dall’inizio del mese di luglio con l’aggiunta di personale e mezzi a ciò dedicati.

Più informazioni
leggi anche
La giunta comunale di Vezzano
Consiglio comunale
“Sui comitati di quartiere una rappresentazione non veritiera della realtà”
Giovedì sera
A Vezzano Alto il recital “Un quarto di secondo”