LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Giocatore e azionista

E’ il Como di Cesc Fabregas: “Vediamo se sarò pronto sabato per la Coppa Italia”

Oggi la presentazione del 35enne, calciatore e azionista del club. "Ne parlerò con il mister. E' qualche mese che mi alleno da solo. Da oggi inizio a prepararmi, se sono pronto per la Coppa Italia, sennò sarà per quella dopo. Fisicamente sto bene".

Cesc Fabregas

Cesc Fabregas non è solo un nuovo giocatore del Como, ma anche parte della compagine societaria. Lo ha rilevato lo stesso calciatore questo pomeriggio durante la sua presentazione. “La nostra ambizione è crescere anno dopo anno e vedere dove possiamo arrivare. La proprietà è ambiziosa, sta facendo un lavoro fantastico ed è quello che mi ha spinto a scegliere il Como”. Alle domande della stampa inglese, collegata da remoto, la precisazione del ceo Dennis Wise: “E’ voluto entrare nella società, credo che questo sia molto importante”.

“Sono venuto qui per giocare e vincere delle partite. Sento che ho ancora tanto da dare nel calcio, che non è il momento di appendere al chiodo gli scarpini. Voglio riportare il Como in serie A”, aveva spiegato il calciatore pochi minuti prima. “Ho ricevuto forse duemila telefonate dopo la fine del mio contratto con il Monaco, molte non riguardavano il calcio. Quando Dennis mi ha parlato, è riuscito subito ad attirare la mia attenzione”. Il 35enne è in dubbio per la partita di sabato contro lo Spezia. “Ne parlerò con il mister. E’ qualche mese che mi alleno da solo. Da oggi inizio a prepararmi, se sono pronto per la Coppa Italia, sennò sarà per quella dopo. Fisicamente sto bene”.

Più informazioni