LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Basket maschile

Tarros Basket club e Alessio Bolis ancora insieme: terzo anno in bianconero

Alessio Bolis

Oltre 18 punti segnati in media a partita, per un totale, nella scorsa stagione, non molto lontano da 500: una mano che è una garanzia ed un atteggiamento sul parquet che ne fa un esempio da seguire ed un uomo squadra.

Alessio Bolis è stata una delle colonne portanti dello Spezia Tarros nello scorso campionato, come dimostrano anche le 26 partite disputate, ed è innegabile che resta qualche rammarico per l’infortunio che lo ha messo fuori dai giochi proprio nella decisiva fase dei play-off.

Ma, chiuso quel capitolo, lo Spezia Tarros e Alessio Bolis sono pronti a scriverne, insieme, un altro: per ferma volontà di ambo le parti, infatti, l’ala-guardia bresciana resta in maglia bianconera.

“Alessio è con noi dalla travagliata stagione 2020. Sono stati due anni durante i quali ha mostrato sul parquet tutte le sue ottime qualità, dando un apporto fondamentale alla squadra – sottolineano il Presidente ed il Direttore Sportivo dello Spezia Basket Club Tarros Danilo e Maurizio Caluri -. Sono stati due anni di grandi soddisfazioni e, soprattutto nella stagione2020/2021, siamo davvero andati vicini al sogno promozione, innegabilmente anche grazie a lui. Lo scorso anno, nel finale, è andata come è andata, ma noi non ci siamo mai dati per vinti e ci vogliamo riprovare. Indubbiamente la ferma volontà di tenere con noi Alessio si lega al fatto che il nostro obiettivo resta il salto di categoria. Sappiamo che non sarà facile, ma ci proveremo, per noi, per i nostri tifosi e per l’intera città”.

leggi anche
Andrea Vignali
Ecco i 15 di coach scocchera
Con la conferma di Vignali, lo Spezia Basket chiude il roster: “Obiettivo promozione”