LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lettere a cds

“Undici ore di attesa al pronto soccorso di Sarzana senza neanche un bicchiere d’acqua”

"Un’ora fa mi è stato detto di avere pazienza. Non so cosa intendano per pazienza ma penso che dopo 9 ore di attesa sia lecito perderla. Questa è la normalità ? Forse qualcuno dovrà spiegarcelo. Grazie alla disponibilità del personale sanitario che comunque si è dimostrato molto cortese".

Ospedale San Bartolomeo

“Buonasera,

Mi trovo al pronto soccorso Covid di Sarzana dalle 12 di giovedì  28 luglio 2022. Sono le 21 e ancora non sono stato visitato. Mi hanno dato il codice verde dove per protocollo il tempo massimo di attesa è di 120 minuti.
In questo periodo capisco che ci sia un sovraffollamento di casi ma 9 ore di attesa senza pranzo, senza cena ma soprattutto senza un bicchiere d’acqua forse è un po’ troppo.
Un’ora fa mi è stato detto di avere pazienza. Non so cosa intendano per pazienza ma penso che dopo 9 ore di attesa sia lecito perderla. Questa è la normalità ? Forse qualcuno dovrà spiegarcelo.
Grazie e buon lavoro”.
Aggiornamento 
“Per completezza di informazioni faccio presente di essere stato visitato alle 23.00, ben 11 ore dopo il mio arrivo, grazie alla disponibilità del personale sanitario che comunque si è dimostrato molto cortese”.
GB
Più informazioni