LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tutte le proposte

Mediatore culturale, edilizia, trasporti, turismo e ristorazione. Gli annunci di lavoro di questa settimana

Centinaia di annunci di lavoro su tutto il territorio pubblicati dai Centri per l’impiego della Spezia e Sarzana. Tra le ricerche più urgenti, sempre quelle nel settore della ristorazione e del turismo, in quello navale, edile e dei trasporti.

Si segnalano inoltre:

1 Mediatore linguistico culturale bengalese. Società cooperativa ricerca Mediatore linguistico culturale BENGALESE da inserire presso la sede dell’Asl 5 allo sportello “Anagrafe Sanità”. Indispensabile ATTESTATO di qualifica o laurea in mediazione culturale e conoscenza della lingua Bangla e della lingua Italiana a livello C1. Preferibile ma non indispensabile esperienza nelle mansioni. Tempo determinato part time di 12 mesi prorogabile. Orario Lunedì e mercoledì dalle 08:00 alle 12:00.

1 Tecnico manutentore. La società T.A.SI snc Antincendio ricerca un tecnico manutentore. La risorsa sarà chiamata a svolgere attività di manutenzione di impianti ed apparati antincendio. Sono previste visite programmate presso clienti per controlli semestrali delle dotazioni antincendio: estintori, manichette, uscite di emergenza. Sono previste trasferte sul territorio provinciale, regionale e nazionale. Sono previste anche trasferte all’estero (In Europa) programmate presso stabilimenti per la verifica di sistemi di spegnimento specifici. SI RICHIEDE un’età massima di 30 anni, il possesso di un diploma tecnico con indirizzo elettrico/elettronico o meccanico, la conoscenza della lingua Inglese a livello intermedio (B1/B2 griglia CV europeo) e possesso della patente B. PREFERIBILE MA NON INDISPENSABILE esperienze pregresse maturate nel ruolo richiesto, possesso di mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro (dove poi verrà fornito mezzo aziendale) e conoscenze informatiche di base e del sistema Cad. Si offre tempo determinato iniziale full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario 08:30-12:30 / 14:30-18:30

1 Segretaria amministrativa addetta al booking. Tour operator ricerca segretaria amministrativa che svolga attività di booking gestendo in particolare le prenotazioni di pacchetti turistici nelle 5 terre e nel levante ligure, principalmente on line e telefonicamente. Età 25-55 anni circa. Richiesto possesso di diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza delle seguenti lingue straniere: Inglese C1 griglia cv europeo e Tedesco B2. Gradita anche conoscenza di Francese e Spagnolo a livello B1. Richiesta inoltre conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici (applicativi word, excel, internet e posta elettronica) e di software gestionali booking. Preferibile possesso di laurea in scienze del turismo ed esperienza pregressa nelle mansioni. Completano il profilo educazione, buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Sede di lavoro: Manarola. Si offre iniziale tempo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato in caso di valutazione positiva.

1 Onicotecnica/estetista. Centro estetico cerca n. 1 onicotecnica per ricostruzione unghie, refill gel, applicazione smalto semipermanente, eventuale pedicure e manicure. Si offre tempo determinato per sostituzione maternità. Full-time. Si richiedono almeno sei mesi d’esperienza nelle mansioni di onicotecnica ed età compresa fra i 20 ed i 45 anni. Preferibile possesso qualifica professionale di estetista.

1 impiegata contabile. Studio di servizi contabili ricerca impiegata/o contabile. Richiesto diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ragioneria o laurea in economia ed una buona esperienza in mansioni contabili. Si richiede altresì conoscenza ed utilizzo dei principali sistemi informatici (software word, excel, internet e posta elettronica), precisione, attenzione, motivazione. Si offre iniziale tempo determinato part time di circa 16 ore settimanali per passare a successivo contratto a tempo indeterminato.

1 Impiegata/o studio tributario. Studio tributario ricerca impiegata/o. La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Modelli 730 – IMU, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, pratiche amministrative SUAP, utilizzo del programma ComUnica per gli adempimenti nei confronti delle CCIAA /Agenzia Entrate/INPS. Si richiede esperienza consolidata in almeno una delle mansioni sopra indicate. Richiesto altresì possesso di diploma di scuola superiore, preferibilmente ragioneria o altro diploma ad indirizzo amministrativo contabile, conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office, internet e posta elettronica). Completano il profilo l’attitudine all’aggiornamento continuo, precisione, ordine e concentrazione. Si offre iniziale tempo determinato part time di 22 ore settimanali, con possibilità di trasformazione, in caso di valutazione positiva, a tempo indeterminato anche full time.

1 Impiegato/a Ufficio Acquisti. Per azienda operante nella realizzazione cablaggi e apparati elettronici ed elettromeccanici ad alto contenuto tecnologico la risorsa si occuperà di gestire gli ordini dei fornitori e i livelli di stock della piattaforma logistica, garantendo alla produzione la disponibilità dei materiali, tramite l’ottimizzazione del flusso di approvvigionamento delle merci proveniente dal mercato domestico ed europeo. Attività: gestione esigenze merci a magazzino, verifica ed inserimento ordini, verifica fabbisogno articoli mancanti, monitoraggio tempi di consegna. Requisiti richiesti: Età MAX 40 anni, diploma di scuola secondaria superiore, esperienza nel campo acquisti o in contesti di magazzino, buona conoscenza della lingua Inglese (livello B1/B2 griglia cv europeo), capacità di utilizzo di strumenti informatici (word, soprattutto excel, internet, posta elettronica), patente B e mezzo proprio, passione per la negoziazione e forti doti relazionali, precisione e competenze organizzative e di analisi. Preferibile esperienza nell’utilizzo di gestionali, in particolar modo gestionale Zucchetti e possesso di laurea in materie scientifiche. Si offre tempo indeterminato full time. Si valutano anche in subordine candidati di età non superiore ai 29 anni senza esperienza o con minima esperienza nelle mansioni per apprendistato professionalizzante.

1 Apprendista carrozziere. Carrozzeria cerca n. 1 apprendista carrozziere. La risorsa in affiancamento a personale qualificato, dovrà occuparsi dello smontaggio e rimontaggio parti auto. Sarà altresì formato per imparare a svolgere ogni altra mansione tipica del carrozziere. Si richiedono età compresa fra i 18 ed i 29 anni, buona manualità ed effettivo interesse ad imparare la tipologia di lavoro. Preferibili possesso patente B e conoscenze informatiche di base.

2 Addetti alle paghe. Centro elaborazione dati ricerca 2 Addetti alle paghe. Le risorse dovranno provvedere all’elaborazione delle buste paga, iscrizione, variazione, sospensione delle posizioni dipendenti delle aziende. Richiesta esperienza di circa 3 anni nelle mansioni, conoscenza della legislazione in materia di consulenza del lavoro e degli adempimenti necessari alla tenuta delle paghe, conoscenze informatiche (word, excel, internet, posta elettronica). Si offre tempo determinato full time con possibilità di futura stabilizzazione.

 

Scarica qui tutti gli annunci disponibili 

Clicca qui per il tutorial dedicato al cittadino 

Qui invece i diritti e i doveri di chi offre lavoro e chi lo cerca 

Più informazioni
leggi anche
Turisti a Manarola
Domande dal 28 luglio
Bando da tre milioni per le assunzioni nel turismo
Riccardo Papa e Giorgia Bucchioni
Soluzioni per affrontare la carenza di candidature
Formazione e lavoro, Cisita “entra” nelle scuole. Bucchioni: “Dobbiamo avvicinare gli studenti alle aziende”
incontro lavoro occupazione proposte
Centro per l'impiego
Più di quattrocento annunci di lavoro, per guardare oltre alla stagione turistica