LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Accordo

Iren e Spezia basket club Tarros ancora insieme: confermato un altro anno di sponsorizzazione

Spezia basket club Tarros

Anche per la prossima stagione il logo del Gruppo Iren sarà sulle maglie dello Spezia Basket Club Tarros.

Infatti Iren, una delle più importanti multiutility italiane, attiva nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici, ha deciso di continuare il rapporto di collaborazione e sponsorizzazione con la squadra di basket spezzina, consolidando un sodalizio che prosegue ormai da tre anni.

L’impegno del Gruppo a fianco dello Spezia Basket Tarros si inserisce all’interno di una più ampia strategia con la quale l’azienda supporta numerose società sportive radicate nei territori in cui opera. Questa partnership contribuisce dunque a tradurre l’impegno quotidiano del Gruppo Iren per creare valore nei territori in cui opera: una concezione più ampia della sostenibilità, che passa anche dal sostegno allo sport quale fattore capace di mettere in moto le persone e le comunità.

 

“Siamo molto onorati – afferma il Presidente dello Spezia Basket Club Tarros Danilo Caluri – di avere da tre anni il logo di Iren sulle nostre maglie, a fianco a quello del main sponsor Gruppo Tarros e dei partner spezzini Luigini e FGS. Iren sostiene squadre importanti del Piemonte, della Liguria e dell’Emilia Romagna e siamo quindi orgogliosi che abbia scelto di farlo anche con noi, ritenendo la squadra in linea con i propri valori, ed ancor più siamo felici che abbia deciso di continuare a farlo. Siamo molti riconoscenti ad Iren, così come a tutti gli altri sponsor che ci sostengono, perchè senza il loro supporto la squadra non potrebbe esistere e non potremmo regalarci e regalare emozioni  alla nostra città ed ai nostri tifosi”.

Più informazioni
leggi anche
Andrea Vignali
Ecco i 15 di coach scocchera
Con la conferma di Vignali, lo Spezia Basket chiude il roster: “Obiettivo promozione”