LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Pesanti disagi alla viabilità

Frontale sulla Napoleonica, tre feriti. Uno è stato estratto dall’abitacolo dell’auto

Incidente stradale sulla Napoleonica

Tre persone accompagnate in ospedale dopo un frontale. E’ il bilancio di quanto avvenuto questa mattina, davanti alle scuole di Cadimare, sulla Napoleonica. La dinamica è in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Uno degli occupanti è stato trasportato in codice rosso al Sant’Andrea della Spezia dopo essere stato estratto dall’abitacolo dell’auto dai Vigili del fuoco. A bordo del secondo mezzo c’erano marito e moglie che si stavano recando in città per una visita medica. L’incidente risale alle 10.30 di questa mattina. I Vigili del fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza i mezzi, constatando anche una perdita d’olio sulla strada. Come detto hanno anche estricato uno dei due guidatori dall’abitacolo immobilizzandolo su una barella spinale. Sul posto anche la Polizia locale per gli accertamenti del caso ed il personale sanitario del 118.

La strada è rimasta chiusa per circa un’ora fino all’istituzione del senso unico alternato. I disagi alla viabilità sono stati pesanti, la Napoleonica è l’unica strada che collega il territorio comunale di Porto Venere alla città.

Coda sulla Napoleonica
Più informazioni
leggi anche
Asfaltature lungo la Napoleonica
Viabilità diversificata
Sfalci e manutenzione Napoleonica, cantiere mobile attivo dal 24 maggio
Cantiere lungo la Napoleonica
Semaforo
Da Cadimare: “Code per un cantiere lungo la Napoleonica, ma non c’è nessuno al lavoro”
Particolare dello studio di fattibilità dell'ingegner Giovanni Faggioni per collegare il Ponente all'autostrada
Lettere a cds
Un lettore: “Per Panigaglia serve una nuova viabilità, il trasporto delle autobotti via mare non potrà mai essere strutturale”