LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Un anno di ripartenza speciale

Mostre in Sala Cargià con il patrocinio di Regione Liguria

Ezia Di Capua

Con il patrocinio della Regione Liguria, del Comune di Lerici, della ProLoco di San Terenzo e di Sala CarGià, riparte nello spazio espositivo di Sala Culturale CarGià, sito in via Angelo Trogu, 54 a San Terenzo, il progetto di promozione d’arte e cultura dedicato a Carla e Giacomo Gallerini, giunto alla dodicesima edizione. Una ripartenza straordinaria con due mostre pittoriche molto interessanti che metterànno in primo piano due pittori apprezzati e premiati più volte nel Golfo dei Poeti, per le loro qualità artistiche.Ecco i loro nomi:
Giobatta Framarin, esporrà le proprie opere da sabato 30 luglio al 10 agosto con la mostra intitolata:

“Interpretazioni d’Autore”.
Sergio Scantamburlo esporrà da sabato 13 agosto al 23 agosto con al mostra intitolata “ Viaggio nel Blu“
Al vernissage alle ore 17,30 per ambedue le mostre, presentazione degli artisti e aperitivo in arte per tutti
Relazione degli eventi e foto saranno pubblicate nel Blog di Sala CarGià: http://salacargia.blogspot.com

”Ringrazio vivamente il Sindaco del Comune di Lerici Leonardo Paoletti e la Giunta Comunale di Lerici per aver concesso, come chiesto, il patrocinio gratuito anche in questa dodicesima edizione e il Presidente della ProLoco di San Terenzo per la medesima ragione.
Quest’anno, sarà un anno di ripartenza davvero speciale anche grazie ai migliori saluti e all’augurio per una buona riuscita dell’iniziativa scritti e inviati dal Presidente della Regione Giovanni Toti che insieme alla Giunta Regionale nella seduta del 1 luglio 2022 ha deliberato la concessione del patrocinio alla suddetta iniziativa, ai sensi dell’art. 2 della L.R. 28.8.86 n. 21 nonché l’autorizzazione all’utilizzo del logo della Regione Liguria.

Più informazioni