LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Eletto all'unanimità

Luca Barigione nuovo presidente di Federmanager Liguria

Guiderà l'associazione per il prossimo triennio.

Luca Barigione

Luca Barigione è il nuovo Presidente di Federmanager Liguria: guiderà l’associazione per il prossimo triennio. Barigione è stato eletto all’unanimità dai componenti del Consiglio che, contestualmente, hanno nominato Paolo Filauro Vicepresidente e Roberto Casini Tesoriere. La Giunta sarà composta da Michela Minardi, Antonio Andreotti, Luciano Gandini, Claudio Percivale e Pierluigi Curletto.

«Innanzitutto voglio ringraziare il presidente uscente Marco Vezzani – dichiara il neo presidente Barigione – per l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni alla guida di Federmanager Liguria. Il mio obiettivo sarà di proseguire il suo cammino valorizzando al massimo il ruolo di tutti i Manager nella nostra regione dopo un periodo difficile che ora sembra finalmente volgere al termine. Il rilancio delle nostre aziende e del tessuto economico e sociale della nostra amata Liguria passa soprattutto dalla nostra capacità di fornire risposte concrete ed efficaci mettendo a disposizione le nostre competenze ed esperienze».

Nato a Genova nel 1976, Barigione, laureato in Economia e Commercio, è dirigente d’azienda da oltre 15 anni. CFO e Consigliere Delegato di Netalia, società leader nel settore del Public Cloud Nazionale, è stato a lungo il Responsabile della Pianificazione e Controllo di Gestione in Postel (società del Gruppo Poste Italiane). Nel tempo libero si dedica ad attività di servizio e volontariato, sia all’interno di svariate Associazioni sia prestando le proprie competenze al servizio di start up/PMI in qualità di advisor pro bono.

Più informazioni
leggi anche
Luciano M. Gandini, Luca Barigione e Claudio Percivale
I nomi
Federmanager Liguria, rinnovata la squadra dei giovani
Pietro Franchetti Rosada
Cariche
Ordine degli ingegneri, rinnovato il Consiglio. Franchetti Rosada confermato presidente
Laboratorio artigiano
Economia
Artigianato, la cassa Covid ha superato i 68 milioni di euro