LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
2022-25

Rinnovo consiglio direttivo Pubblica assistenza Lerici, gli eletti

Nei prossimi giorni si terrà la prima riunione del gruppo, che vedrà come punto principale all’ordine del giorno l'elezione al proprio interno della figura del presidente.

Mezzo della Pubblica assistenza di Lerici, foto dalla pagina Facebook della PA)

Un mezzo della Pa lericina, foto dalla pagina Facebook

Domenica scorsa le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo della Pubblica assistenza di Lerici, che resterà in carica tre anni. Oltre cento i soci che si sono recati a votare. Gli eletti: Rodolfo Basadonne (82), Gianfranco Pazienza (71), Guido Cosentino e Paolo Perotta (48), Alessandra Franceschini (40), Mauro Girola (39) e Andrea Spinello (33).
“L’attuale consiglio e il suo presidente Rodolfo Basadonne – affermano dalla Pubblica assistenza – si rallegrano per la partecipazione, segno di interesse per la Pubblica Assistenza da parte dei cittadini, e anche per il segnale di apprezzamento del lavoro svolto in questi ultimi tre anni, rappresentato dal fatto che tutti i cinque consiglieri uscenti che avevano deciso di ricandidarsi siano stati confermati con ottimi risultati di preferenze. Un ringraziamento alla Commissione elettorale per il lavoro svolto. Il nuovo Consiglio riparte quindi nel segno della continuità per i prossimi tre anni, dando il benvenuto ai nuovi soci-volontari che ne faranno parte. Nei prossimi giorni si terrà la prima riunione del gruppo, che vedrà come punto principale all’ordine del giorno quello di eleggere al proprio interno la figura del presidente”.

Più informazioni
leggi anche
Pubblica assistenza Lerici
I candidati
Lerici, soci della Pubblica assistenza al voto per il rinnovo del consiglio di amministrazione
San Terenzo
Riparte la linea locale di trasporto marittimo
Da sabato Lerici sarà collegata a San Terenzo e Tellaro via mare: “Riabituare le persone all’uso del battello come trasporto pubblico”
Moto d'acqua, Vigili del Fuoco in azione
A luglio e agosto
I Vigili del fuoco saltano in sella alla moto d’acqua per la sicurezza del litorale di Lerici. Ma con tanti turisti servirebbe più personale
Lerici
La decisione dell'amministrazione
Lerici, recinzione per impedire l’accesso alla scuola dall’esterno
Pubblica assistenza Lerici
Il calendario
Primo soccorso, appuntamento con la Pubblica assistenza nelle frazioni lericine