LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
A la pianta

Badminton: i campi del Parco dei Conigli in uso gratuito per tutto luglio

Dopo l’open day, scatta l’open month: per tutto il mese chiunque potrà giocare gratis a volano nei nuovi campi di Rebocco

Generico luglio 2022
Dopo il successo di pubblico dell’open day di venerdì 1° luglio, il Badminton La Spezia continua la sua opera di radicamento nel territorio lasciando per tutto il mese di luglio l’utilizzo dei campi del Parco dei Conigli di Rebocco a titolo completamente gratuito. “In occasione del primo open day del Badminton Spezia, numerose persone, giovani e meno giovani, hanno provato un vero piacere a colpire il volano con la racchetta messa loro a disposizione, seguendo con attenzione le tecniche di base spiegate dei nostri istruttori” spiega il presidente del Badminton La Spezia Jeff Lubrano. “Un ringraziamento sentito va a tutti i membri del gruppo che hanno contribuito al successo dell’evento, in particolare a Daniele e Giacomo Gagliardi, due dei nostri migliori istruttori, a Carlo Guadalupi che portato molti e bravi ragazzi, e a Gianluca Baldassarini, per la pazienza dimostrata con la più piccola principiante.
È stata una bellissima esperienza che riproporremo a breve. Sull’onda dell’entusiasmo abbiamo deciso che chi vorrà continuare a giocare a badminton con noi, al parco dei Conigli, potrà farlo ancora a titolo gratuito”. Per info: 342/5087081. Fb e Ig: Badminton La Spezia.
Più informazioni
leggi anche
Padel
Organizza l'associazione tive6
“Punto de oro”, il torneo di padel per raccogliere fondi a favore della Pediatria spezzina
Generico giugno 2022
Sabato dalle 14
Tennis, Serie D a San Venerio mentre s’avvicina l’open di padel
Il Badminton a Spezia ha una nuova casa: il Parco dei Conigli di Rebocco
Al parco dei conigli
Badminton simbolo di interculturalità, venerdì 5 agosto il primo torneo Made in La Spezia
Torneo Badminton La Spezia, prima edizione
Trenta partecipanti
Integrazione, successo di pubblico e scambi di qualità, concluso il primo torneo spezzino di badminton