LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Per basko arena

Anna Tatangelo si esibisce di fronte al Basko di Romito Magra

Nei pressi del palco allestito negli spazi esterni presso il supermercato infatti, ci sarà anche un “village” colorato con DJ set, giochi e animazioni per i più piccoli, degustazioni gratuite e distribuzione di gadget, dove divertirsi, a partire dal pomeriggio alle 16, in attesa del grande spettacolo serale che inizierà alle 21.

Anna Tatangelo

Tornano a luglio gli appuntamenti estivi a base di musica e divertimento che Basko, insegna supermercati del Gruppo Sogegross, dedica alla cittadinanza. Per “Basko Arena” giovedì 28 luglio sarà Anna Tatangelo ad animare la serata a Romito Magra in un appuntamento condotto dalla speaker radiofonica Marina Minetti. Una festa aperta a tutti: nei pressi del palco allestito negli spazi esterni presso il supermercato infatti, ci sarà anche un “village” colorato con DJ set, giochi e animazioni per i più piccoli, degustazioni gratuite e distribuzione di gadget, dove divertirsi, a partire dal pomeriggio alle 16, in attesa del grande spettacolo serale che inizierà alle 21.

“Come per le passate edizioni, luogo dell’evento sono le piazze antistanti i supermercati, e quest’anno saranno quella di Genova Cornigliano e di Romito Magra in provincia della Spezia, due importanti punti di riferimento per Basko – spiega Giovanni D’Alessandro, Direttore Canale Basko -. Al Bano e Anna Tatangelo, due famosissimi artisti porteranno la loro musica e i loro successi, in un grande concerto dal vivo, abbracciando il calore del pubblico delle piazze. Due serate di grande condivisione e spettacolo che vogliamo regalare ai nostri clienti che, dopo due anni particolarmente complessi, non hanno mai smesso di farci sentire la loro vicinanza e il loro affetto: una grande festa, divenuta una tradizione per Basko, che prosegue con l’opera di riqualificazione del territorio con risvolti anche di carattere sociale”.

Marina Minetti

 

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti.