LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
L'epilogo

Il saluto di Thiago: “Porterò lo Spezia sempre nel mio cuore”

"E' stato un anno intenso, ricco d'emozioni con la soddisfazione finale di aver raggiunto il nostro obiettivo sportivo", ha detto il tecnico a Sky. Un messaggio che si chiude come si era aperta l'avventura nel luglio 2021, con una clip che annunciava il suo ingaggio: "Andemo Aquile, grazie di tutto".

Thiago festeggiato

Schivo fino all’ultimo, Thiago Motta rilascia a Sky il suo messaggio d’addio allo Spezia. Il tecnico non è più ufficialmente alla guida degli aquilotti da ieri sera, dopo una rescissione che non ha trovato ostacoli. “Ringrazio tutti, è stato un anno intenso e ricco d’emozioni – ha detto il tecnico – . E’ stato un anno intenso, ricco d’emozioni con la soddisfazione finale di aver raggiunto il nostro obiettivo sportivo”.

“Voglio ringraziare la famiglia Platek, Robert e Philip, per la fiducia accordatami. I miei giocatori per il loro impegno e determinazione che non hanno mai fatto mancare durante tutta la stagione. Non da ultimi, i tifosi e tutta la gente della Spezia per il loro supporto ed affetto che porterò sempre con me”. Si chiude come si era aperta l’avventura nel luglio 2021, con una clip che annunciava il suo ingaggio: “Andemo Aquile, grazie di tutto”.

Più informazioni