LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Da luglio sino a fine estate

Nel Golfo spunta Unicorn, il bar galleggiante con terrazza dedicato a chi vive il mare con la barca

Unicorn floating bar

Nel Golfo dei poeti è da poco arrivato Unicorn floating bar, il primo bar galleggiante a disposizione di tutti coloro che vogliono vivere il mare, soprattutto in barca. Sono molte, infatti, le barche che vivono il golfo e le sue insenature ed è proprio per loro che è stato ideato il nuovo bar galleggiante. L’idea è nata 4 anni fa alle isole Hawaii dove ci sono molti “bar-boat” che offrono servizio bar alle barche locali e dei turisti risolvendo il problema di dover preparare tutto in largo anticipo per poter uscire in barca.

“Vivendo il Golfo da anni ci è capitato anche di rinunciare al piacere di un’uscita perché i tempi di preparazione non lo permettevano, e ci siamo chiesti come sarebbe stato avere a disposizione un bar in mezzo al mare. Da qui nasce Unicorn floating bar il nuovo servizio che permetterà di vivere il mare senza stress”, spiega Michela Perotti, ideatrice dell’iniziativa.

Su Unicorn sarà presente tutto il necessario per godersi il mare e il sole senza stress: bibite fresche, ghiaccio, cocktail, aperitivi, stuzzichini, focacce, prodotti locali…

Unicorn floating bar

 

Il servizio sarà disponibile da inizio luglio per tutta l’estate a partire dalle 16 fino al tramonto oppure su prenotazione in altri orari.

Il bar sarà raggiungibile ogni giorno dove il mare è più calmo: in diga, nel canale di Porto Venere o attorno alla Palmaria, a seconda delle condizioni del mare e sarà raggiungibile in barca. Si può passare a prendere ciò che serve e continuare la giornata in barca, salire a bordo per una consumazione veloce oppure prenotare (+39 375 7173812) a uso esclusivo il terrazzo per rilassarsi con calma.

Più informazioni