LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tra un mese

La nuova maglia dello Spezia è pronta, sarà presentata dopo il ritiro

Massimo riserbo sul motivo della maglia 2022/23, che dovrebbe in ogni caso essere improntata alla semplicità. Nascerà con il marchio "Distretti Ecologici", che ha firmato un contratto pluriennale, sul petto. Dovrebbe essere confermato il colore verde dello sponsor. Non ci sarà più invece #lamiaLiguria.

SPEZIA - NAPOLI 1 TEMPO

Conto alla rovescia per lo svelamento della nuova maglia dello Spezia, la terza disegnata da Acerbis per la serie A. Il design è in verità già pronto da mesi e la nuova casacca in produzione, ma sarà mostrata al pubblico solo tra qualche settimana. Durante il ritiro di Santa Cristina Valgardena, con amichevoli annesse, gli aquilotti lavoreranno ancora con l’abbigliamento del vecchio stock come di consuetudine.

Massimo riserbo sul motivo della maglia 2022/23, che dovrebbe in ogni caso essere improntata alla semplicità. Nascerà con il marchio “Distretti Ecologici”, che ha firmato un contratto pluriennale, sul petto. Dovrebbe essere confermato il colore verde dello sponsor. Non ci sarà più invece #lamiaLiguria e potrebbe non essere confermata la colorazione arancione per la terza. Sarà presentata al ritorno dal ritiro e prima dell’esordio stagionale contro il Como in Coppa Italia.

Più informazioni