LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nei pressi della statua di garibaldi

Spaccio ai Giardini, pusher sorpreso per l’ennesima volta: è stato arrestato, ora ha l’obbligo di firma

Giardini pubbilci della Spezia

Li hanno sorpresi mentre si scambiavano droga e denaro nei Giardini pubblici, poco prima delle 20 di ieri sera. A notare i due giovani, che armeggiavano nei pressi della Statua di Garibaldi, in particolare vicino alla finestra dell’ex “Info Point”.

Notando tale movimento, gli agenti che si trovavano a pochissimi metri dai due, sono intervenuti repentinamente bloccando i due durante lo scambio.

Una volta rinvenuto il sacchetto contenente hashish e il denaro dello scambio i poliziotti hanno proseguito con la perquisizione dei due soggetti, che dava esito positivo solo per lo spacciatore.

L’uomo, un giovane nato in Libia, con innumerevoli precedenti in materia di spaccio e reati contro il patrimonio, è stato invitato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti previsti, e gli sono stati sequestrati oltre alla sostanza stupefacente, un bilancino e il denaro frutto dello scambio.

Il giovane è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, e successivamente trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di questa mattina, durante la quale l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con obbligo di firma.

Più informazioni
leggi anche
Controlli della Polizia locale ai Giardini pubblici
Nel corso del fine settimana
Controlli tra i ragazzi ai Giardini, sequestrata anche una dose di ketamina