LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Alle 18.30

Due incidenti in pochi minuti: bimbo investito in Via Fiume, auto si ribalta in Via XXIV Maggio

Incidentre stradale in Via XXIV Maggio

Un bimbo investito in Via Fiume e un’auto ribaltata tra Via XXIV Maggio e Piazza Dante Alighieri. Il bilancio è di due feriti e gli incidenti stradali sono accaduti quasi in contemporanea.

Stando a quanto si apprende, dalla Polizia locale, nell’incidente di Via Fiume un bambino è stato colpito da un’auto in transito e il piccolo è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso pediatrico della Spezia dalla Croce rossa. Le sue condizioni sono stabili e non desterebbero particolare preoccupazione. La dinamica è in fase di accertamento.

 

Incidentre stradale in Via XXIV Maggio

 

Il secondo incidente risale alle 18.30 circa quando un furgone e un’altra auto sono entrate in collisione. Il secondo mezzo si è ribaltato e al suo interno viaggiava una donna. Anche in questo caso sarà la Polizia locale ad accertare la dinamica dei fatti e non sarebbe da escludere che uno dei due mezzi sarebbe passato con il rosso. La donna, 72 anni, è stata soccorsa dalla Pubblica assistenza della Spezia e dai soccorritori del 118 giunti a bordo di Delta per poi essere accompagnata in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti oltre alla Locale anche i Vigili del Fuoco. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti per il completamento di tutte le operazioni di soccorso.

Più informazioni
leggi anche
Incidente trattore
Questa mattina
Si ribalta con il trattore e una cisterna d’acqua a Montedivalli, 50enne ferito a una gamba
Incidente a Valeriano
Mini bus contro un'auto
Incidente a Valeriano, una persona in codice giallo
Vigili del fuoco e Soccorso alpino in azione
Tra vernazza e monterosso
Malore sul sentiero per un turista 70enne
Polizia locale, sequestrati droga e un coltello da venti centimetri
Blitz con jazz
Droga ai giardini: ventenne trovato con un coltello da combattimento, due adolescenti con dosi di hashish e marijuana