LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Soddisfazione arancione

“Risultato conferma il giudizio positivo sull’operato sindaco e il buon governo del centrodestra”

Il commento dell'assessore Giacomo Giampedrone, del coordinatore provinciale di Liguria al Centro Toti Loris Figoli e del referente giovani Francesco Bernardini.

Peracchini, Pini e Toti

“Con i primi dati si profila un risultato eccezionale per Pierluigi Peracchini e per l’intera coalizione di centrodestra. Un esito che conferma, al di là di qualsiasi interpretazione, il giudizio positivo degli spezzini rispetto all’operato del sindaco negli ultimi cinque anni, e il buon governo del centrodestra. Quella di Peracchini è stata, sin da cinque anni fa, l’intuizione migliore e conferma anche la nostra scelta di averlo candidato prima e difeso poi sempre e in ogni momento da attacchi strumentali e sterili, che gli spezzini hanno giudicato oggi meglio di chiunque altro. In particolare è essenziale il contributo del mondo civico e moderato alla vittoria della coalizione, premiati dal giudizio degli elettori e dalla fiducia in un futuro in cui saremo ancora protagonisti per cambiare questa città”. Questo il commento degli arancioni Giacomo Giampedrone, assessore regionale, Loris Figoli coordinatore provinciale di Liguria al Centro Toti e Francesco Bernardini, referente giovani.

leggi anche
Conclusione campagna elettorale centrodestra
Mancano solo due sezioni
Peracchini al 53,5 per cento, Sommovigo al 37,2. Dietro di loro nessuno elegge un consigliere
La gioia di Peracchini e del popolo del centrodestra
"sono andato per la mia strada"
Peracchini: “Vogliamo creare una comunità di persone che si stimano e si vogliono bene”
Piera Sommovigo, i candidati e lo staff al termine dello scrutinio
Dopo la sconfitta
Sommovigo prende atto della sconfitta, ma avverte: “Non molleremo un secondo”. Natale: “Ripartire dalla sua determinazione”
Il sindaco Peracchini
I nomi delle possibili conferme e le novità in vista
Nove nomi in giunta, più il presidente del Consiglio. Un puzzle difficile da comporre sulla scrivania di Peracchini