LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Questa settimana 464 annunci

Educatore, geometra, impiegati e oss: le offerte di lavoro di questa settimana guardano a tutti i settori

Ancora urgente la richiesta nel settore della ristorazione e del turismo e nei settori navale, edile e dei trasporti. Nell'articolo sono disponibili tutti gli annunci di lavoro di questa settimana, il tutorial per il cittadino che vuole candidarsi, i diritti e i doveri di chi offre lavoro e chi lo cerca

Sono 464 i posti di lavoro pubblicati a oggi sul sito regionale FormazioneLavoro dai Centri per l’Impiego della Spezia e di Sarzana, che riguardano la maggior parte dei settori economici del territorio.

Tra le ricerche più urgenti, sempre quelle nel settore della ristorazione e del turismo e nei settori navale, edile e dei trasporti.  Si cerca anche un educatore professionale presso Comunità Madre Bambino,  per assistenza/interventi educativi su bambini. Si offre contratto a  tempo determinato . Part-time di 24 ore settimanali + 10 notti al mese. Si richiede Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione e patente B. Sono preferibili esperienze pregresse nelle mansioni. Un posto disponibile anche per operatore socio sanitario presso una Casa di riposo, per assistenza agli ospiti della struttura relativamente all’igiene e all’aiuto nell’alimentazione. Si richiede diploma di qualifica di operatore socio sanitario e green pass rafforzato. Preferibili esperienze pregresse nelle mansioni. Si offre tempo determinato. Previste 165 ore mensili su turni.

Posizione aperta anche per un impiegato/a marketing o apprendista impiegato presso Agenzia di rappresentanza termotecnica che svolge attività di intermediazione tra le aziende produttrici e i clienti finali (idraulici, rivenditori, etc.). La figura dovrà essere un supporto tout-a-court per il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto delle scadenze, essere di supporto alle attività programmate secondo piano di comunicazione e piano marketing definito. Tra le mansioni della figura possono rientrare le attività di web marketing (o digital marketing) legate al social networking, l’editing dei contenuti, sia per l’online che per l’offline o anche il monitoraggio del posizionamento dell’identità aziendale online. Dovrà essere inoltre di supporto organizzativo di eventi ed effettuare analisi di vendita anche utilizzando la piattaforma CRM salesforce. In funzione dei risultati meritocratici la risorsa può essere chiamata a partecipare a corsi di formazione esterni per sviluppare ulteriormente le caratteristiche personali e comunicative. Indispensabile Diploma o Laurea in Scienza della comunicazione o in ambito economico ad indirizzo marketing, eccellente padronanza dei mezzi informatici (word, excel, powerpoint, photoshop, internet e posta elettronica), conoscenza intermedia della lingua Inglese, possesso patente e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Preferibili esperienze pregresse nel settore della comunicazione. Completano il profilo buone capacità comunicative, ambizioni di crescita sia personali che professionali. Si offre contratto a tempo determinato (sarà valutato sia il full time che il part time a 24 h settimanali dal lunedì al venerdì) o apprendistato professionalizzante per i candidati di età non superiore ai 29 anni.

La stessa agenzia cerca anche un tecnico/a prevendita presso la stessa Agenzia di rappresentanza termotecnica. La figura sarà affiancata a personale esperto e dovrà essere di supporto nella realizzazione di preventivi/offerte per la clientela, invio di materiale tecnico e svolgere attività di consulenza telefonica, sia tecnica che commerciale, alla clientela. In funzione dei risultati meritocratici la risorsa può essere chiamata a partecipare a corsi di formazione esterni per sviluppare ulteriormente le caratteristiche personali e tecniche. Indispensabile Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (geometra, ingegneria, architettura), buone conoscenze informatiche (word, excel, power point, cad, internet e posta elettronica), conoscenza di base della lingua Inglese, patente e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Preferibili esperienze pregresse nel settore termotecnico. Contratto da stabilire in base alle caratteristiche soggettive del candidato

Posti disponibili anche per due  apprendisti per assemblaggio ed installazione impianti video e di amplificazione per azienda di Arcola. Si richiede età 18 max 29 anni, preferibile diploma di perito elettronico/elettrotecnico/elettricista, massima serietà, puntualità, responsabilità, disponibilità a lavorare in gruppo, gradita conoscenza lingua inglese e buona manualità. Si offre contratto di apprendistato full time. Sono previste trasferte ed installazioni fuori sede.

Si cerca anche un geometra di cantiere con esperienza, per la direzione di cantieri di stesura cavi in fibra ottica. Si ricerca una persona con patente b e automunita, disponibile a continui spostamenti in Toscana ed Emilia Romagna. Si offre contratto a tempo determinato full time. Posizione aperta anche per un assistente  studio odontoiatrico per assistenza alla poltrona odontoiatrica, sterilizzazione strumentario, ricezione pazienti. Si richiede età 30 max 45 anni, indispensabile qualifica di  assistente studio odontoiatrico. Livello di autonomia e responsabilità alto. Preferibile conoscenze informatiche. Si offre Tempo determinato part time 30 ore settimanali.

Scarica qui tutti gli annunci disponibili di questa settimana

Trovi qui il tutorial a disposizione del cittadino che vuole candidarsi

Qui invece i diritti e i doveri per chi offre lavoro e chi lo cerca

Più informazioni
leggi anche
Laboratori bambini
Le posizioni aperte e le indicazioni
Proposte di lavoro dalla Spezia alla Lunigiana, questa settimana 491 annunci
Fabio Quaretti, Luca Comiti e Giorgia Vallone
La cgil smentisce gli imprenditori (vip e non)
“Non si lavora per oziare con il reddito di cittadinanza? Un’odiosa menzogna”
Colloquio di lavoro
Sabato 4 giugno
“Fiera del Lavoro”, la comunità domenicana spezzina si riunisce per agevolare l’inserimento nel mondo dell’occupazione
Panoramica della città della Spezia
L'informativa confartigianato
Strutture ricettive, possibilità credito d’imposta per spese riqualificazione
La premiazione
In liguria, lombardia, piemonte e toscana
Riconoscimento per il progetto di inserimento dei migranti nella cantieristica autostradale
Corso di preparazione per concorsi pubblici per agenti di Polizia locale
Formazione
Concorsi pubblici Polizia locale, al via nuovo corso di preparazione a Santo Stefano
Vernazza con i turisti
Annunci
Più di 300 proposte di lavoro, urgenze nel turismo e nella ristorazione. Si cercano anche impiegati, verniciatori e una commessa