LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lezioni anche online

Ancora aperte le iscrizioni al corso Haccp di Cescot Confesercenti: si parte il 9 giugno

haccp

Il Cescot Confesercenti La Spezia va incontro alle esigenze di lavoratori e imprese. Il centro di formazione nato per lo sviluppo di commercio, turismo e servizi ha infatti programmato di realizzare nelle giornate di giovedì 9 e venerdì 10 giugno un corso Haccp (sicurezza alimentare) in doppia modalità, in presenza e a distanza, attraverso una piattaforma online. Le lezioni si terranno in entrambi i giorni a partire dalle 15.

Il corso Haccp per operatori del settore alimentare (Reg. 852/2004 e D.G.R. 793/2012) è rivolto agli addetti alla manipolazione degli alimenti che operano in una qualsiasi impresa alimentare pubblica o privata, con o senza fini di lucro (mense, ristoranti, catering, bar, commercio al dettaglio o all’ingrosso di prodotti alimentari, promoter di prodotti alimentari presso centri commerciali, grande distribuzione…).

Il corso, erogato ai sensi del Reg. CE 852/04, è prerequisito allo svolgimento dell’attività.

Per informazioni e iscrizioni, inviare una email all’indirizzo cescot.formazionelaspezia@gmail.com oppure contattare i seguenti numeri telefonici: 0187 25881 – 348 7265561.

Più informazioni