LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Partito democratico

Oss, Natale: “E’ la Regione che doveva assicurare la continuità lavorativa. E ricordo che l’appalto fu della giunta Biasotti”

Davide Natale

“Solo la lista Toti poteva rispondere usando queste argomentazioni. Fanno quasi dispiacere quando dicono che il licenziamento l’ha firmato Coopservice e non la Regione. È quasi patetico. È ovvio che materialmente è stato messo in atto dalla cooperativa ma se non aveva più il contratto con l’Asl 5 non aveva altre chance. È la Regione che doveva provare le strade possibili per mettere in garanzia la continuità lavorativa di questi cittadini”. Lo dichiara in una nota il consigliere regionale del Partito democratico Davide Natale, replicando alle dichiarazioni dei consiglieri del gruppo Toti.
“Poi – prosegue Natale – la smettano di raccontare che è stato il centrosinistra a esternalizzare il servizio: fu la Giunta Biasotti ad appaltare il servizio.
E riguardo all’ultimo incontro con le parti sociali: è stato quasi inutile perché la Giunta non ha dato nessuna risposta ai sindacati tant’è che sono usciti con un comunicato congiunto di tutte le sigle per lamentarsene. La Lista Toti lo dica a loro non a me. Io ho registrato quello che si legge sulla stampa e quello che le lavoratrici e i lavoratori mi raccontano”, conclude Natale.

Più informazioni