Quantcast
Sessanta grammi di hashish nascosti nella corteccia di una palma ai Giardini. Li ha scovati il fiuto del cane Onah - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Dell'unità cinofila di firenze

Sessanta grammi di hashish nascosti nella corteccia di una palma ai Giardini. Li ha scovati il fiuto del cane Onah

Il cane Onah dell'unità cinofila di Firenze

Nella serata di ieri, venerdì 27 maggio, gli equipaggi della Squadra Volante della Questura, con l’ausilio del Reparto prevenzione crimine di Genova e dell’unità cinofila della Questura di Firenze, hanno ispezionato ogni anfratto dell’area dei giardini pubblici di Via Chiodo, dove venivano identificati una ventina di ragazzi.
Durante l’attività, nei pressi del monumento della resistenza, il cane Onah dell’unità cinofila è stato attirato nei pressi di una palma e ha permesso di rinvenire nell’intersezione di una corteccia un sacchetto di plastica contenente circa 60 gr. di sostanza stupefacente minuziosamente avvolti in cellophane trasparente, oltre a un bilancino di precisione con display digitale.
In seguito agli accertamenti da parte del Gabinetto provinciale di Polizia Scientifica, che ha confermato che si trattava di hashish, è stato deciso di procedere al sequestro della droga e del bilancino.

Più informazioni