Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"verso un'estate allegra e ricca di condivisione"

A Borghetto appuntamenti tra calcio, motori e beneficenza

Tra i protagonisti l'associazione 'Cesare e i suoi Amici', dedicata alla memoria di Cesare Delvigo.

Borghetto Vara, il Comune

A Borghetto si scaldano i motori in vista dell’estate. Si parte domenica 5 giugno con il prestigioso ‘Primo torneo Città di Borghetto, Memorial Dennis Cuccio’. L’evento calcistico, che nasce dalla collaborazione tra Comune e Asd Brugnato, Pro Loco Ponte Vecchio e Croce Verde, vedrà arrivare nel borgo le squadre Canaletto, Follo, Foce, Santerenzina, Don Bosco e Sestri Levante.
Quindi, sabato 11 giugno, a partire dalle 20.30, spazio alla spettacolare manifestazione ‘Salta la cena’, con i ragazzi di ‘Cesare e i suoi Amici’, associazione dedicata alla memoria di Cesare Delvigo, borghettino mancato a soli 22 anni nel 2019. Lo show di sabato, a base di cibo locale e freestyle motocross, vedrà l’incasso devoluto al reparto oncologico dell’Ospedale Gaslini di Genova.
A seguire, domenica 12 giugno, a partire dalle 11.00, sempre nel ricordo di Cesare Delvigo, appuntamento con la nuova edizione di ‘Sport e adrenalina per tutti’ con camion, rally, volo in elicottero, street food e tanto altro.
“A breve – informano da Palazzo civico – verrà reso noto il calendario completo delle iniziative del Comune e di tutte le associazioni del territorio che renderanno la nostra estate viva, allegra e ricca di condivisione”.

Più informazioni
leggi anche
Borghetto Vara, il ponte sul torrente Pogliaschina
Cantiere concluso all'80 per cento
Borghetto Vara, riaperto al traffico il ponte sul torrente Pogliaschina
Corso di formazione Protezione Civile
Sarà ripetuto
A Borghetto ottima riuscita per il corso di formazione della Protezione Civile
Uno sportello di supporto e ascolto psicologico a Borghetto
Rivolto a tutti i cittadini
Uno sportello di supporto e ascolto psicologico a Borghetto