LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
L'ex presidente aquilotto

Grazzini sui fatti di Spezia – Napoli: “Non facciamo di tutt’erba un fascio, ho avuto modo di apprezzare la serietà dei tifosi spezzini”

Il presidente Giovanni Grazzini

“Quel che è successo al Picco non fa bene al calcio e neppure alle tifoserie che portano la maglia dei propri beniamini nel cuore. Ma attenzione a fare di tutt’erba un fascio e di farlo con la tifoseria spezzina la cui serietà ho avuto modo di apprezzare”. L’ex presidente aquilotto Nanni Grazzini, oggi candidato a sindaco della Spezia interviene così a commento dei fatti che si sono svolti domenica in città e degli strascichi che stanno avendo a livello penale e disciplinare.
“E’ fuor di dubbio che scontri del genere possono danneggiare l’immagine della città e risentirne nell’ambito di una promozione efficace attraverso il calcio che, del resto, l’amministrazione Peracchini non ha saputo compiere, ma se possiamo chiedere e pretendere dai professionisti in campo, di non replicare alle provocazioni, diverso è pretenderlo da chi nel sostegno alla squadra mette anima e cuore. Spetta alle forze dell’ordine calmare i facinorosi, nel caso di responsabilità prendere i provvedimenti previsti dalle leggi, ma io sono per la presunzione d’innocenza fino a prova contraria e attendo per giudicare gli sviluppi delle indagini”, conclude Grazzini.

Più informazioni