LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
E' accaduto in serata

Terribile incidente in Viale Italia, un rider di 18 anni a bordo di uno scooter si schianta contro un’auto

Incidente in Viale Italia, rider si schianta contro un'auto

Versa in condizioni gravi il rider di 18 anni rimasto coinvolto in un violento incidente questa sera in Viale Italia, all’altezza dell’incrocio con Via Padre Giuliani e Via Agretti. Il giovane stava procedendo in direzione Migliarina, quando è andato a urtare violentemente la fiancata destra di una Yaris che percorreva la strada in direzione opposta e stava svoltando in Via Agretti. Lo scooter sul quale si trovava il ragazzo ha finito la sua corsa contro la siepe che delimita il viale, mentre l’auto si è arrestata a pochi metri dall’impatto. Nel punto dell’incidente, sull’asfalto, sono rimasti il 18enne, alcuni detriti del motociclo e la borsa per le consegne con il marchio di una nota agenzia di delivery.

I primi soccorsi sono stati portati dal personale a bordo di un’ambulanza della Pubblica assistenza della Spezia, che era di passaggio in quei pressi. I militi hanno trovato il rider in stato di incoscienza e vista la gravità della situazione hanno provveduto immediatamente a trasferirlo in codice rosso al Sant’Andrea della Spezia dove è stato trattato in shock room. A seconda dell’evolvere della situazione i medici potrebbero decidere per il trasferimento al San Martino.

Sul posto si sono portati anche gli agenti della Polizia locale spezzina, che hanno effettuato i rilievi del caso e faranno luce sulle cause del terribile incidente.

Incidente in Viale Italia, uno scooter condotto da un rider si schianta contro un'auto
Più informazioni
leggi anche
Polizia di Stato
Controlli ai giardini
Arrestato per aver violato i domiciliari, minaccia gli agenti e tenta la fuga
Incidente in Viale Italia, uno scooter condotto da un rider si schianta contro un'auto
Ricoverato al sant'andrea
Rider operato nella notte, le sue condizioni restano gravi: la prognosi è riservata
Casa Riders
A mazzetta
Apre Casa Riders: “Ma Just Eat non la riconosce come starting point”