LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il sindaco uscente si è reso disponibile a un incontro singolo

Incontro pubblico tra i candidati organizzato da Legambiente: l’unico invitato assente sarà Peracchini

Pierluigi Peracchini

Legambiente incontra candidate e candidati alla figura di sindaco della città nel corso dell’evento che si terrà giovedì 26 maggio alle 17 presso la sala della Biblioteca Beghi. Alla richiesta hanno risposto affermativamente Andrea Buondonno, Antonella Franciosi, Nanni Grazzini, Luca Locci, Paolo Pazzaglia, Gaetano Russo, Sandro Sanvenero e Piera Sommovigo. Unico assente, tra gli invitati, Pierluigi Peracchini, che ha declinato l’invito all’incontro collettivo, dichiarandosi favorevole invece a un incontro singolo con Legambiente.
La formula è quella del confronto su puntuali domande poste dai rappresentanti di Legambiente, che verteranno ovviamente sulle più importanti tra le numerose questioni ambientali che interessano il territorio del Golfo, ed in particolare la città.
Occasione unica per la cittadinanza per verificare le posizioni dei diversi candidati su alcuni aspetti cruciali, da qui ai prossimi anni, per la qualità della vita alla Spezia. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Più informazioni
leggi anche
L'incontro di Legambiente con i candidati a sindaco
Assenti peracchini, franciosi e buondonno
Porto, Enel, aree militari e bonifiche. Legambiente interroga e sei candidati sindaco rispondono