Live painting e sensibilizzazione sulle tematiche ambientali

A Fiumaretta una giornata di “Surf Art” con Vincenzo Ganadu

Un'opera di Vincenzo Ganadu

Venerdì 27 maggio il Kau Kau Club, scuola di sport acquatici con sede a Fiumaretta di Ameglia presso lo stabilimento Arcobaleno, ospiterà Vincenzo Ganadu, surfista e artista di fama internazionale che da anni promuove temi riguardanti l’ecologia, la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente marino.

Per l’evento, patrocinato dal Comune di Ameglia, è prevista una pulizia della spiaggia dedicata ai bambini e ai ragazzi dalle ore 16.00 alle ore 18.00, per sensibilizzare sul micro rifiuto, non meno importante e pericoloso del grande rifiuto. Alle ore 18.00 avrà inizio un momento comunitario tra Vincenzo Ganadu e tutti i partecipanti all’evento, un momento di confronto sulle tematiche ambientali e di realizzazione dell’opera in presenza, che vedrà il coinvolgimento diretto del pubblico. Il lavoro artistico sarà accompagnato da un aperitivo presso il bar dello stabilimento Arcobaleno con Live music del cantautore Alessandro Marchini, in arte Eil.
Partecipando all’aperitivo sarà possibile contribuire alla realizzazione dell’evento e all’acquisto della bellissima opera risultato della collaborazione di tutti i partecipanti.

Il programma
16.00 Mini Clean-up: pulizia della spiaggia dedicata ai bambini e ai ragazzi (per la partecipazione è necessario portare con sé guanti da lavoro).
18.00 Live Painting di Vincenzo Ganadu in collaborazione con i partecipanti dell’evento; Aperitivo presso il Barcobaleno (bar dello stabilimento Arcobaleno); Live music by Eil.

Generico maggio 2022
Più informazioni