LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia riformista

Franciosi: “Sì al confronto tra candidati, facciamolo anche se Peracchini mantenesse la sua indisponibilità a partecipare”

Antonella Franciosi

“Nei giorni scorsi la candidata del Pd e dei grillini Piera Sommovigo ha lanciato l’idea di un confronto pubblico tra tutti i candidati a sindaco della Città. Ho raccolto subito la proposta dando la mia disponibilità e anche Grazzini si è detto disponibile”. E’ quanto si legge in una nota di Antonella Franciosi candidata sindaco di Spezia riformista che in una nota prosegue: “Sono trascorsi molti giorni e nessuno parla più di questa possibilità che è invece estremamente utile per i cittadini. A questo punto sono io a rilanciare l’ipotesi a Piera Sommovigo.
Confrontiamoci pubblicamente, anche se Peracchini mantenesse la sua indisponibilità a partecipare. Insomma facciamo l’iniziativa con chi ci sta. Decidi tu dove, quando, come e io ci sarò. In questa campagna elettorale si parla troppo poco di contenuti e del futuro della nostra città. Sarebbe l’occasione per offrire agli spezzini trasparenza e idee. Attento tue indicazioni”.

Più informazioni