LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Polizia di stato

Casa abbandonata e occupata usata come covo dello spaccio di hashish e marijuana, una denuncia

Nella periferia sarzanese un 46enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Un blitz in una casa abbandonata e occupata abusivamente nella periferia di Sarzana dopo che numerosi cittadini avevano segnalato una situazione molto sospetta. E’ l’azione messa in campo dal Commissariato della Polizia di Stato di Sarzana che nei giorni scorsi ha fatto irruzione nel fabbricato abbandonato e dove ha trovato un 46enne noto agli uffici sia come pusher che come consumatore.

“Durante il sopralluogo l’uomo, sorpreso nella camera da letto, cercava di giustificare la sua presenza – si legge in una nota del commissariato -, ma proprio in conseguenza dei numerosi precedenti reati commessi di spaccio di sostanze stupefacenti la Polizia di Stato, avendone i presupposti di legge, decideva di sottoporre a perquisizione personale il soggetto nonché l’intero appartamento”.

“L’attività portava al rinvenimento proprio della camera da letto  di 10 involucri termosaldati dal peso complessivo di 44.51 grammi di hashish – prosegue la nota -, di fatto occultati nel taschino interno di una giacca riposta nell’armadio posto sopra al letto, dove è risultato chiaramente dormire il nominato in oggetto. Veniva inoltre rinvenuta tra i suoi effetti personali sempre all’interno camera da letto in uso all’uomo una ulteriore busta trasparente risultata al narcotest contenere grammi 6.66 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana”.

“L’uomo vistosi scoperto consegnava spontaneamente un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento, custodito ed occultato all’interno di un paio di suoi calzettoni piegati all’interno di una cassettiera – conclude la nota -. L’uomo veniva deferito alla Procura della Repubblica della Spezia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e nel contempo riferiva di aver acquistato lo stupefacente alcuni giorni prima in Versilia”.

Hashish e marijuana sequestrati dai poliziotti del commissariato di Sarzana

 

Più informazioni
leggi anche
Camper
Denunciato nuovamente
Rimosso il camper dello spaccio, dentro c’era un uomo con il foglio di via