Quantcast
C'è un tir impantanato in giardino e ha strappato i cavi della corrente elettrica - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Recuperato

C’è un tir impantanato in giardino e ha strappato i cavi della corrente elettrica

Risveglio movimentato per un condominio dell'Aullese. L’autista dell’automezzo, destinato a Ferrovie dello Stato, ha sbagliato strada seguendo il proprio navigatore e si è impantanato, portando via con sé i cavi della corrente di uno degli appartamenti.

Tir impantanato

Alle luci dell’alba, alcuni abitanti di una frazione dell’aullese si sono ritrovati con un’anomala sorpresa: un tir parcheggiato nel proprio giardino. L’autista dell’automezzo, destinato a Ferrovie dello Stato, ha sbagliato strada seguendo il proprio navigatore e si è impantanato nel giardino del piccolo condominio, portando via con sé i cavi della corrente di uno degli appartamenti.

Una svista, troppa fiducia nel navigatore satellitare, insomma, un errore che ha visto impegnati per tutta la mattinata i Vigili del Fuoco e i Carbinieri. I primi, nella ricerca di una soluzione per liberare l’enorme mezzo, i secondi, per il dovuto verbale visti i danni arrecati. In realtà, i Vigili del Fuoco, sprovvisti di mezzi adatti, si sono poi ritirati lasciando che siano proprio gli addetti delle ferrovie a sbrigare la magagna. Attualmente le operazioni sono ancora in corso.

Più informazioni