Quantcast
Grazzini presenta i 32 candidati al De Terminal con muscoli e vermentino - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Venerdì alle 18.30

Grazzini presenta i 32 candidati al De Terminal con muscoli e vermentino

Sarà venerdì prossimo 20 maggio, alle 18.30, presso lo spazio di De Terminal alla Banchina Revel, la presentazione dei trentadue candidati della lista civica Nanni Grazzini Sindaco.

L’evento, dal titolo “Idee e Persone per cambiare Spezia”, sarà quindi l’occasione per un incontro di Grazzini e dei suoi candidati con la cittadinanza, il tutto gustando insieme i muscoli spezzini, vera prelibatezza del Golfo e un buon bicchiere di Vermentino, offerti a tutti gli intervenuti. Naturalmente, ad allietare la serata, non mancherà tanta buona musica

“La scelta del luogo, commenta Grazzini, non è casuale. Crediamo nelle potenzialità mai sfruttate del nostro fronte a mare. Come abbiamo scritto nel nostro programma, per noi il mare è da sempre l’elemento portante della nostra economia. Traffici portuali, cantieristica civile e militare, diportismo turistico, base navale, piccole manutenzioni per la nautica sportiva, devono trovare nel Golfo un equilibrio armonico capace di caratterizzarne tanto l’economia, quanto il tempo libero. Il mio impegno, messo in atto fin d’ora, è quello di portare alla Spezia imprenditori leader di settore in grado di sviluppare tutto questo”

leggi anche
Bonomi, Grazzini e Bastagli a Porto Mirabello
"doti umane e professionali"
L’ex vice presidente di Confindustria a Spezia per Grazzini: “Ora lo ammiro anche per il coraggio di essere sceso in politica”