Dal 13 al 18 giugno

Dopo due anni di stop torna “Spezia Summer Camp”

Il Ferdeghini ospiterà ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni accomunati dalla passione per il calcio.

Spezia Camp

Dopo due anni finalmente torna “Spezia Summer Camp”, che ospiterà ragazzi e ragazze da 6 a 14 anni che hanno in comune la passione per il calcio ed il piacere di trascorrere una settimana all’insegna dello sport e del divertimento insieme ai tecnici ed allo staff dello Spezia Calcio. Il Camp, organizzato con la formula “DAY”, che prevede il rientro dei ragazzi alle proprie abitazioni al termine dell’attività sportiva, si articolerà interamente all’interno del Centro Sportivo Ferdeghini dal 13 al 18 Giugno.

L’obiettivo di Spezia Summer Camp è quello di regalare a tutti i partecipanti una splendida esperienza di gioco e divertimento a tinte bianche insieme ai tecnici dello Spezia Calcio e a tanti altri ragazzi che condividono la stessa passione per lo sport ed il calcio. Ogni ragazzo potrà migliorare il proprio bagaglio tecnico grazie al supporto quotidiano dei nostri tecnici, il tutto in un ambiente sano, all’insegna dello svago e del divertimento. Il camp aquilotto si propone come un programma di divertimento ed animazione che intratterrà i partecipanti nel corso della giornata; al calcio verranno infatti affiancate attività ludiche e didattiche che permetteranno ai ragazzi di divertirsi, socializzare e confortarsi. Le attività ricreative coinvolgeranno tutti i partecipanti che verranno quotidianamente seguiti da istruttori e tecnici specializzati, con l’obiettivo di permettere ad ognuno di integrarsi ed esprimersi al meglio all’interno del gruppo.

Il giorno 11 Giugno 2022 i cancelli dell’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’ si apriranno a tutte le famiglie dalle 9:30 alle 12:30 per permettere ai genitori di conoscere il programma, saldare la quota di iscrizione e ritirare il kit ufficiale SPEZIA SUMMER CAMP composto da 2 maglie da gioco, 2 pantaloncini da gioco, 2 paia di calzettoni, una t-shirt in cotone, un bermuda e uno zainetto.

L’accoglienza è prevista Lunedi 13 giugno alle ore 08:30 presso l’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’, in Via Melara 91 alla Spezia. Ogni mattina sarà dedicata ad un argomento specifico ed ogni giorno, dopo il pranzo, sono previste attività di svago e divertimento prima di tornare sul campo per giochi e sfide a squadre. Sabato 18 Giugno, al termine della settimana, è prevista una mattinata di festa insieme alle famiglie con le premiazioni e la consegna degli attestati di partecipazione ufficiali Spezia Calcio a tutti i partecipanti.

La giornata tipo

8.30-9.00 arrivo e accoglienza

9.30-11.30 seduta di allenamento in campo

12.30-13.30 pranzo

13.30-15.30 relax/animazione/altre attività

16.00-17.30 allenamento

17.30-18.00 merenda e ritorno a casa

Tutte le altre informazioni e moduli per partecipare si possono trovare sul sito del club. 

Più informazioni