Quantcast
Iniziative elettorali di Spezia Bene Comune: domenica alle 10 incontro itinerante nei quartieri spezzini con lo scrittore Maurizio Maggiani - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Agenda

Iniziative elettorali di Spezia Bene Comune: domenica alle 10 incontro itinerante nei quartieri spezzini con lo scrittore Maurizio Maggiani

L'avvocato Massimo Lombardi e l'architetto Chiara Bramanti

Intensa settimana di iniziative elettorali per la lista Spezia Bene Comune di Massimo Lombardi, in appoggio alla candidata sindaco Piera Sommovigo.

I 32 candidati hanno iniziato il tour di incontro con la popolazione nei quartieri spezzini : dopo Pieve, Pegazzano, Migliarina, Melara-Termo-Limone e Fabiano è previsto domani 18 maggio alle 17.30 l’iniziativa con Massimo Lombardi e Catia Castellani al quartere della Pianta.

Giovedì 19 sarà la volta dei candidati Nicolino Carbone, Andrea Miscoria, Cinzia Forma, Eleonora Mariotti e Daniele Bordigoni che si troveranno al Canaletto in mattinata mentre, sempre al mattino, Fiorenzo Lemuth, Federica Fosella, Linda Pescatore e Carolina Bardine si incontreranno gli abitanti di Fabiano.

Al pomeriggio di giovedì si terrà un volantinaggio presso la biblioteca Beghi e poi la visita a Marola-Cadimare-Campiglia-Acquasanta dei candidati Fiorenzo Lemuth e Aurora Sanvenero.

Venerdì 20 maggio Marco Toracca e Maria Gualpa saranno al mercato in Piazza Garibaldi mentre alle 17.30 presso la mediateca regionale si terrà l’iniziativa pubblica sulle tematiche giovanili.

Sabato 21 maggio tre incontri nella mattinata: Matteo D’Imporzano, Alice Scarafile e Daniele Bordigoni saranno a Migliarina e Mazzetta, Carolina Bardine sarà a Valdellora e poi in centro città, mentre in Piazza Brin Micheal Callip e Caludia Cuneo incontreranno i cittadini del quartiere Umbertino.

Infine l’importante iniziativa di domenica 22 maggio a partire dalle ore 10 per una “passeggiata storica” nei quartieri spezzini con un cicerone d’eccezione, lo scrittore Maurizio Maggiani, che terrà un discorso “itinerante” sulla storia dei quartieri spezzini assieme a Massimo Lombardi e Piera Sommovigo.

Più informazioni