Quantcast
L'Udinese perde Pablo Marì dopo Becao, ma ha ritrovato Nuytinck goleador - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ultime da udine

L’Udinese perde Pablo Marì dopo Becao, ma ha ritrovato Nuytinck goleador

Il gigante olandese ha realizzato nello scorso turno contro il Sassuolo il suo primo gol in questa Serie A e ha collezionato in stagione 25 presenze. L'assenza di maggior peso è ovviamente quella di Rodrigo Becao. Senza il centrale difensivo brasiliano l’Udinese ha perso entrambe le sfide disputate nel torneo incassando una media di 2.5 gol a partita.

Spezia-Udinese 0-1, serie A 21/22

Altra tegola in difesa per l’Udinese di Cioffi. A quanto riportano i notiziari friulani, anche lo spagnolo Pablo Morì non sarà del match contro lo Spezia a causa di un problema fisico occorso ieri in allenamento. Difesa a tre dunque da rimodellare per l’ex giocatore di Filippi, con Bram Nuytinck nel ruolo di leader. Il gigante olandese ha realizzato nello scorso turno contro il Sassuolo il suo primo gol in questa Serie A e ha collezionato in stagione 25 presenze. E’ il migliore tra i bianconeri per respinte difensive (89) e tiri respinti (26).

L’assenza di maggior peso è ovviamente quella di Rodrigo Becao, che sarà squalificato. Senza il centrale difensivo brasiliano l’Udinese ha perso entrambe le sfide disputate nel torneo incassando una media di 2.5 gol a partita, media che scende a 1.5 nelle 34 sfide disputate dall’Udinese col suo difensore sul rettangolo di gioco. Avrà una chance dal primo minuto Nehuen Perez con l’arretramento di Zegeelar sulla sinistra.

Più informazioni
leggi anche
Davide Nicola
Bagarre in coda
La Salernitana si ferma a Empoli, salvezza matematica a 34 punti. Ora allo Spezia basta un pareggio