LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attorno alle 13

In quattro rapinano la filiale Credit Agricole dei Prati di Vezzano

Il colpo è durato pochi minuti. In quel momento erano presenti i dipendenti e una decina di clienti. Non è ancora stato quantificato l'eventuale bottino. Sul posto in questi minuti i carabinieri della stazione di Vezzano Ligure, della Compagnia di Sarzana insieme a colleghi del nucleo investigativo.

Poco prima delle 13 un gruppo di quattro persone ha compiuto una rapina presso la filiale Carispezia – Credit Agricole  dei Prati di Vezzano. La banda, che si è presentata all’interno della banca con il volto travisato, non avrebbe usato armi e non avrebbe preso ostaggi né durante la rapina e neanche nell’atto di darsi alla fuga. Nessuno è rimasto ferito.

Il colpo è durato pochi minuti. In quel momento erano presenti i dipendenti e una decina di clienti. Non è ancora stato quantificato il bottino, ma le prime frammentarie informazioni, ancora da confermare, ipotizzano alcune decine di migliaia di euro. Sul posto in questi minuti i carabinieri della stazione di Vezzano Ligure, della Compagnia di Sarzana insieme a colleghi del nucleo investigativo.

 

Più informazioni
leggi anche
Rapina Credit Agricole (13/05/2022)
Carabinieri al lavoro
Bloccata in banca durante il colpo: “Un’anziana piangeva e il rapinatore l’ha rincuorata”
Carabinieri presso la filiale Credit Agricole dei Prati
Indagini già partite
Il bottino della rapina alla Credit Agricole è di 46mila euro