Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Verso le elezioni

Gazebo Lega in Piazza Cavallini, gelato ai bambini e aperitivo con Grazzini

Gli appuntamenti con la politica nel fine settimana.

Panoramica della città della Spezia

Sabato 14 maggio in Piazza Cavallini alla Spezia (slargo tra Via Sforza e Piazza Sant’Agostino) la Lega sarà presente, come tutti i sabati dell’anno, con il proprio gazebo. “Un’occasione per confrontarsi assieme a esponenti locali e nazionali della Lega sul futuro della nostra città e per avere informazioni in merito ai referendum sulla giustizia e i prossimi appuntamenti della Lega”, spiega la nota del Carroccio.
Sempre domani ecco una serie di appuntamenti con la lista Nanni Grazzini sindaco. Il candidato sindaco dà appuntamento assieme ai candidati della lista per sabato mattina sarà al mercato di Piazza Cavour dalle 11; poi nel pomeriggio incontrerà le famiglie del Quartiere Umbertino dando appuntamento alle ore 17 alla cremeria Liberty, dove sarà offerto un gelato a tutti i bambini; quindi alle 18. 30 appuntamento al Bar Peola in Via Chiodo dove a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo abbinato alla farinata. E domenica 15 maggio l’appuntamento, a partire dalle ore 10 e 30, sarà al Piccolo Faro al Molo Italia dove con l’occasione della colazione il candidato sindaco Nanni Grazzini scambierà opinioni e raccoglierà le idee.

 

Più informazioni
leggi anche
Davide Paolo Poli
Coalizione di centrodestra
Ufficializzata la lista di “Insieme per Luni”, Poli: “Corriamo per vincere”
Piera Sommovigo
Spezia al voto
Sommovigo propone confronto pubblico tra candidati. Franciosi: “Bella idea”. Grazzini: “Ci sarò, ma sedia Peracchini resterà vuota”
Distributore d'acqua in piazza Pertini
Stop da settembre per mancato rinnovo della concessione
Casini: “Non sospendere il servizio di erogazione d’acqua pubblica”