Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il senso della collettività

Erba alta attorno alla scuola, tre papà si fanno avanti e i brugnatesi ringraziano

Davide Abba, Luca Barabini e Nicolò Zanini ed un piccolo gesto di cura per un bene comune. Dal Comune una "viva e sincera gratitudine, unitamente a quella di tutta la comunità brugnatese, per il raro esempio di collaborazione e di senso civico senza dare spazio alla polemica strumentale, modello da imitare per ulteriori occasioni".

Papà volontario
Hanno bussato alla porta di palazzi civico per dire: “All’erba alta pensiamo noi”. Così tre papà di Brugnato, armati di decespugliatore, hanno ripulito giardini, aiuole e rotonde attorno al plesso scolastico di propria iniziativa. L’iniziativa, portata avanti d’intesa con l’amministrazione comunale e con la direzione dell’istituto comprensivo, è stata molto apprezzata dal Comune che ha deciso di lodare i volontari tramite i social.
“Apprezziamo il gesto e la disponibilità dei papà volontari Davide Abba, Luca Barabini e Nicolò Zanini ai quali rivolgiamo la nostra viva e sincera gratitudine, unitamente a quella di tutta la comunità brugnatese, per il raro esempio di collaborazione e di senso civico senza dare spazio alla polemica strumentale, modello da imitare per ulteriori occasioni”.
Parco giochi a Brugnato
Più informazioni