LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il 19 luglio

Moonland non finisce mai, la chicca finale è Valerio Lundini con i Vazzanikki

E’ stato svelato un altro grande ospite della 4a edizione del MOONLAND Music Art Performance Festival a Sarzana: si tratta di Valerio Lundini in un inedito show musicale insieme alla sua band i Vazzanikki che si esibirà presso la Fortezza Firmafede di Sarzana il prossimo 19 luglio 2022 alle 21. Dopo l’irriverente esibizione al Primo Maggio di Roma il comico romano insieme alla band con cui collabora da oltre 10 anni proporrà in giro per l’Italia lo spettacolo “Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” show di rock’n’roll a 360 gradi, con influenze swing, rockabilly e surf in ogni dove, alternato a diverse gag, momenti di improvvisazione e interazione col pubblico che renderanno ogni data unica e diversa dalle altre.

Lundini è attualmente in onda con “Una pezza di Lundini”, programma giunto alla terza edizione, in onda ogni mercoledì su Rai 2 in seconda serata. Si tratta di un Late night comedy che fa finta di sostituire cose assurde (che non esistono), un programma con interviste nonsense ad ospiti famosi, servizi surreali e sketch in studio che butta giù tutti i luoghi comuni, il buonismo e i cliché a cui siamo abituati, come nessuno aveva fatto prima di lui. Ad accompagnarlo nel programma proprio i Vazzanikki (presenza fissa ed ormai iconica a “Una pezza di Lundini”) che accompagna la sua carriera live da più di dieci anni, nel quale emergerà uno spirito caustico, ironico e nonsense.

Valerio Lundini si aggiunge agli artisti già annunciati del Moonland Festival: dopo l’anticipazione del 20 maggio con Davide Boosta Di Leo sono attesi a Luglio anche Giovanni Truppi (20 luglio), Fabri Fibra (22 Luglio), Irama (24 luglio). Il festival è organizzato dall’Associazione Bluesin insieme al Comune di Sarzana. I biglietti per lo show di Lundini saranno in vendita da mercoledì 11 maggio sui circuiti tradizionali TicketoneTicketmaster e Vivaticket dove sono già disponibili i tagliandi degli altri spettacoli (ad eccezione dello spettacolo del 20 maggio disponibile sulla piattaforma DICE e Vivsticket). Info sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/moonlandsarzana;info@bluesin.eumoonlandsarzana.it;

20 maggio Teatro Impavidi – Davide Boosta Di Leo – The Post Piano Session

19 luglio Fortezza Firmafede – Valerio Lundini & i Vazzanikki

20 luglio Fortezza Firmafede – Giovanni Truppi

22 luglio Piazza Matteotti – Fabri Fibra

24 luglio Piazza Matteotti – Irama

Più informazioni
leggi anche
Manu Chao in concerto a Sarzana per "Moonland"
Musica live a sarzana
Moonland punta ancora su qualità e continuità
Fabri Fibra
Moonland strizza l'occhio ai giovani
Sarzana cala grandi nomi: Fabri Fibra, Irama, Truppi, Boosta per un’estate da grande città
Giovanni Truppi
Cultura e Spettacolo
Tra Ciampi e Gaber, Giovanni Truppi alla Spezia
La Compagnia Marilontani
Sabato 14 maggio all'astoria
Ulisse torna a casa dopo la guerra con San Terenzo
Lundini e i Vazzanikki a Sarzana
Moonland
“Prima eravamo solo i Vazzaniki, ora c’è il mio nome perché sono famoso”, Lundini e band riempiono Piazza Matteotti