Quantcast
Il calendario eventi di VisitLunigiana.it, il mezzo migliore per promuovere le manifestazioni del territorio - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Verso la stagione estiva

Il calendario eventi di VisitLunigiana.it, il mezzo migliore per promuovere le manifestazioni del territorio

Lunigiana Spazio Naturale

Il portale turistico del nostro territorio, VisitLunigiana.it, da dieci anni mette a disposizione dei turisti un ricco e aggiornato calendario eventi, un utilissimo strumento per chi passa una vacanza in zona, ma anche per gli operatori che qui trovano tutte le informazioni sulle manifestazioni, le visite guidate e altre iniziative per poterle mettere a disposizione dei propri ospiti. La pagina è la più visitata del sito, ogni anno raggiunge oltre 40.000 utenti, rendendola la vetrina perfetta per ogni evento del territorio. Inserire una manifestazione sul nostro sito vuol dire dargli un’ottima spinta nell’indicizzazione Google, portarla fra i primissimi risultati di ricerca, un’opportunità imperdibile sia per chi è sprovvisto di un sito web dedicato oppure per chi vuole dare un ulteriore incentivo di traffico verso il proprio. Inoltre ricordiamo che Pro Loco, associazioni sportive, culturali e benefiche che organizzano eventi di interesse turistico possono segnalarceli all’indirizzo email con tutte le informazioni necessarie a info@visitlunigiana.it e saranno inseriti gratuitamente.

Sei un ristoratore, un gestore di struttura ricettiva, una guida? Aderendo alla nostra associazione potrai promuovere tutte le tue iniziative (pacchetti promozionali, serate a tema, visite guidate) sul nostro calendario ed usufruire di tutti i vantaggi delle promozione sui canali social dedicati. I nostri webmaster e tecnici di Studio ARX e Lunigiana Marketing & Web sono inoltre a disposizione per aiutarti ad inserire l’evento su Visit Tuscany, la piattaforma turistica promozionale della regione Toscana. “Il calendario eventi è a disposizione gratuitamente di tutti gli operatori turistici del territorio – commenta Giovanna Zurlo, presidente Associazione Operatori Turistici della Lunigiana- ma una risorsa preziosa anche per uffici informazione che qui trovano un quadro completo e possono dare agli ospiti un’informazione corretta ed aggiornata sulle manifestazioni che si terranno in Lunigiana durante il loro soggiorno. Questo servizio e la possibilità di trovare le corrette informazioni sugli orari di apertura di castelli e musei rendono VisitLunigiana il principale e unico punto di riferimento online per i turisti e gli operatori del territorio”

Più informazioni
leggi anche
Lunigiana, il fiume Magra a Filattiera   (2014)
Le contromisure
Lunigiana, è già allarme siccità: nuovi strumenti per evitare gli sprechi d’acqua nei campi