LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le previsioni di arpal

Esordio bagnato per la Fiera “di recupero”. E il meteo non promette bene previsioni

Le previsioni di Arpal per i prossimi tre giorni non sono molto incoraggianti. L'agenzia regionale prevede precipitazioni fino all'ultimo giorno, quello di domenica 24 aprile, e temperatura in diminuzione.

Pioggia sulla fiera

Nuvole sulla Fiera edizione 2022, iniziata oggi sotto un cielo plumbeo e con il ticchettio della pioggia sui teloni degli espositori a scandire il tempo della prima mattina. Le previsioni di Arpal per i prossimi tre giorni non sono molto incoraggianti. L’agenzia regionale prevede precipitazioni fino all’ultimo giorno, quello di domenica 24 aprile, e temperatura in diminuzione.

 

Venerdì 22 aprile 2022 – (affidabilità media)

La perturbazione si allontana ma permangono condizioni di instabilità. In mattinata il cielo sarà coperto con deboli piogge in esaurimento sul centro-Levante; locali schiarite nelle ore centrali e ritorno di nubi e piogge la sera. Temperature minime mattutine stazionarie, massime e valori serali in aumento. Venti forti o di burrasca da Nord in calo e rotazione da meridione. Mare mosso o molto mosso al mattino a Ponente e localmente sul centro. Umidità su valori medi.

Segnalazioni di Protezione Civile venti forti o di burrasca

La Spezia  min 12° – max 16°

Apertura Fiera 22 aprile 2022

 

Sabato 23 aprile 2022 – (affidabilità media)

Un fronte in arrivo dalla Francia raggiunge la Liguria. Fino alle ore centrali avremo nubi diffuse, locali schiarite e piogge sparse generalmente deboli; successivo peggioramento con piogge diffuse anche moderate e temporali. Temperature in deciso calo la sera. Venti in prevalenza moderati meridionali, in rinforzo la sera. Mare mosso, in aumento fino a molto mosso. Umidità su valori alti.

Segnalazioni di Protezione Civile venti forti

La Spezia  min 12° – max 18°

Apertura Fiera 22 aprile 2022

 

Domenica 24 aprile 2022Tendenza (affidabilità bassa)

Piogge moderate/forti

Temperature in diminuzione

Venti moderati o forti

 

(fonte Arpal)

 

Più informazioni
leggi anche
Fiera di San Giuseppe apertura
Si parte!
Apre la fiera, all’appello mancano più di 200 banchi
Torna la Fiera di San Giuseppe
Edizione 2022
Il risveglio della fiera, prezzi bassi e meno banchi ma gli spezzini ci sono